Oasi Messicana:One&Only Palmilla Luxury Resort

 

Stavate pensando di prendervi una pausa dalla frenesia giornaliera della città? E allora perché non fuggire ai margini dell’oceano per farsi coccolare all’esclusivo Luxury Resort Only&Palmilla nel golfo della California.

Immerso nella vegetazione del Messico, come in un dipinto, fatevi estasiare dal paesaggio tropicale e culturale di un Resort tutto da scoprire lasciandovi trasportare dai variegati colori e dalla tranquillità del mare, un’oasi verde immersa nel litorale di Cortez.

One&Only Palmilla dispone di una vasta gamma di camere curate nei particolari con i classici tratti messicani, spaziose, ampie e dotate dei migliori comfort. Svegliarsi al mattino e affacciarsi sul patio che sbocca direttamente sull’oceano, trasmetterà tranquillità e serenità appaganti che insieme all’atmosfera lussuosa non può che garantirvi una pausa perfetta dalla frenesia.

Il resort mette anche a disposizione una villa singola per regalare un’intimità esclusiva caratterizzata dai tratti eleganti e con caratteristiche uniche nel suo genere.

Fatevi accarezzare dal sole e godetevi il mare splendente sulle spiagge del Messico per rilassarvi al meglio e se volete vivere un’avventura travolgente approfittate delle escursioni saltando sul lussuosissimo Yacht Azimut 40S che mette a disposizione un equipaggio qualificato per coccolarvi al meglio mentre vi immergete in una parentesi romantica e intima sotto le stelle.

Deliziate il palato nel ristorante dello chef stellato Jean-George Vongerichten che grazie alla sua esperienza internazionale, alle sue origini francesi e all’influenza asiatica miste alla tradizione messicana allieteranno i vostri sensi.

Per gli appassionati di golf, One&Only Palmilla dispone di 7000 metri quadri di terreno, dove appassionati di ogni abilità possono provare un’esperienza indimenticabile ed emozionante approfittando dei migliori professionisti PGA anche per lezioni private.

Questa parentesi immersa nel verde è stata progettata da Jack Nicklans ed è la prima PGA Tour Academy Internazionale che si colloca tra i migliori 100 campi da golf del mondo proponendo anche programmi personalizzati adattati allo stile di vita, prevedendo attività di fitness, consigli nutrizionali e strategie di gioco.

E dopo un po’ di sport perché non approfittare della SPA che provvederà a cullarvi con i migliori trattamenti nelle ville private dotate di doccia a pioggia e vasche idromassaggio direttamente nei giardini.

Non resta altro che partire e farsi una vacanza all’insegna del relax e del lusso all’One&Only Palmilla Resort per dare il via a un mese di Marzo tutto da scoprire.

 

di (Alice Pedruzzi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.