The Brando: in Polinesia nel paradiso terrestre di Marlon Brando

1 agosto 2018 • Luxury-Escape

Una dozzina di piccole isole circondate da una laguna cristallina a nord dell’isola di Tahiti: è questo lo scenario che ospita l’eco-luxury resort The Brando, ritiro esclusivo dei sovrani dell’isola per secoli, immerso nel cuore della natura incontaminata dell’atollo.

The Brando si ispira alla visione del celebre attore statunitense Marlon Brando – approdato a Tetiaroa durante le riprese del “Mutiny on the Bounty” – di un progetto di sviluppo del territorio sostenibile, volto a promuovere luoghi e costumi della Polinesia francese. Il Resort è infatti un modello all’avanguardia di tecnologie ecosostenibili, come il sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua di mare e l’uso di energie rinnovabili come quella solare e dell’olio di cocco.

Composto da 35 Deluxe Villa dotate di spiaggia e piscina private, The Brando offre ristoranti e bar che deliziano gli ospiti con il meglio della cucina locale e francese. Oltre a una suggestiva Spa immersa nella vegetazione tropicale, ideale per la ricerca dell’armonia tra corpo e anima, il Resort mette a disposizione anche un orto e un frutteto biologici, in aggiunta alla possibilità di dedicarsi a diversi sport acquatici alla scoperta di un ecosistema sottomarino unico e di molte esperienze da vivere all’aria aperta.

Dal Reef Quest, un’escursione di snorkeling tra coralli e pesci tropicali, alla Turtle Night per ammirare le tartarughe marine mentre depongono le uova, fino alla possibilità di osservare le balene e variopinti uccelli esotici. Una vacanza rigenerante, ideale per gli amanti della privacy, delle coccole e del relax, nel pieno rispetto dell’habitat puro di questo paradiso terrestre, un santuario di benessere profumato di brezza marina e avvolto dai suoni della natura.

di Arianna Greco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *