Papaya Playa Project Resort: un paradiso lungo la costa Maya

Immerso nella rigogliosa vegetazione caraibica della costa di Tulum, in Messico, il Papaya Playa Project è il resort eco chic per eccellenza. Con 80 esclusive cabanas vista mare, è considerato la location ideale per ritrovare il primitivo contatto, ormai affievolito dalla routine urbana, con la natura.

Il Papaya Playa Project, abbreviato in PPP, vanta la nomea di essere uno dei luoghi più cool per le feste di luna piena. Qui, infatti, deejays di fama internazionale animano le serate tropicali a ritmo di musica techno. La spiaggia bianca è dotata di amache colorate e morbidi materassi matrimoniali su cui stendersi per beneficiare del sole e della brezza salata.

Questo Resort beneficia inoltre di un bar rigorosamente vista mare, dove è possibile sorseggiare i rinomati succhi “Prana”, estratti di frutta e verdura spremuti a freddo, o una Corona ghiacciata. Il centro benessere, specializzato in terapie sciamaniche maya, è invece perfetto per il relax post yoga.

A dieci minuti dalla riserva di Sian Ka’an e a due ore da Cancun, il Papaya Playa Project è la meta consigliata per trascorrere una vacanza indimenticabile. Non a caso, la famosa top model Cara Delevingne è stata varie volte fotografata sulla spiaggia del PPP, mentre si godeva tutta la magia del Messico.

di Margherita D’Ancona

Lascia un commento

Your email address will not be published.