Quando Hollywood va in vacanza: the most amazing resort!

Serate da mille e una notte, servizi impeccabili e party esclusivi sono il sogno di molti, ma realtà di ben pochi. Quando si tratta di vacanze, le star di Hollywood non si risparmiano, e ricercano hotel e resort di lusso in tutto il mondo!

La formula perfetta per trascorrere vacanze da vip è composta da comfort assoluto e mete mozzafiato. Immaginate di fare colazione al fianco di Jennifer Lopez, ballare al ritmo di Cameron Diaz o passeggiare accanto a Matt Demon. Trascorrere del tempo a stretto contatto con le star di Hollywood genera intorno a noi una strana atmosfera, come se si fosse trasportati in una sorta di dimensione parallela…tra le stelle! O forse sono loro stessi a voler far visita all’universo di “noi umani”?

Certo è che questi luoghi – uno differente dall’altro e tutti strabilianti – sono caratterizzati da paesaggi che subito rimandano ad un Paradiso Terrestre!

Roma, l’incantevole città Eterna, si erge al primo posto come una fra le migliori attrazioni. Qui, personaggi del calibro di George Clooney, Victoria e David Beckham, e Gwyneth Paltrow, sono ospiti fedeli dell’Hotel Hassler (situato in Piazza di Spagna), per via della sua posizione centrale e per il  gustosissimo ristorante.

La struttura imponente e lussuosa del Mamounia di Marrakesh ha invece affascinato a tal punto Sarah Jessica Parker che, durante le riprese di Sex and The City, lo ha addirittura consigliato a colleghi come Salma Hayek, Orlando Bloom e Poppy Delevingne. Se volete incontrarli, recatevi nel punto più panoramico della struttura, contraddistinto da una vista che toglie letteralmente il fiato.

Le star che amano la tintarella optano per resort sul mare, meglio se in luoghi esotici ed isolati. Rhianna e Leonardo di Caprio sono ospiti fedeli dell’Eden Rock, costruito su una roccia che si affaccia sul mare della meravigliosa isola di St. Barthes. Quando arriva il Carnevale, Tom Cruise, Mick Jagger e Madonna pensano solo al Copacabana Palace di Rio, ubicato sull’omonima spiaggia da capogiro. Meryl Streep e Oprah Winfrey preferiscono affittare yacht privati per visitare calette disperse, prenotando il loro soggiorno al Cape Grace, a Citta del Capo.

Se invece è il freddo il clima ideale, quale miglior luogo di Aspen, in Colorado? Beyoncé e famiglia, Heidi Klum e Kate Hudson hanno sempre un posto prenotato presso The Little Nell, così confortevole che mette a loro totale disposizione persino un team per la manutenzione dell’attrezzatura da sci.

Infine, l’Hotel Adlon Kempinski, a Berlino, è ormai storico punto di incontro delle famiglie di Brad Pitt, Dustin Hoffman e Harrison Ford. Oltre che luogo leggendario per le star, rappresenta una notevole importanza a livello storico, in quanto qui si incontravano niente meno che la Regina d’Inghilterra e il Dalai Lama.

Insomma, cosa aspettate a scegliere la vostra meta preferita e partire…o sognare?

di Chiara Gozzelino

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.