Josef Mountain Resort, parola d’ordine: pace sensoriale

A due passi dalla storica ed elegante città termale di Merano sorge il Josef Mountain Resort. Questo Hotel 4 stelle, situato a 1700 metri di altitudine, è caratterizzato da una struttura moderna e accogliente, inaugurata nell’agosto 2016, che vanta un accesso diretto alle piste da sci e alla cabinovia Falzeben, con la quale si può facilmente raggiungere Merano 2000.

Per gli amanti delle attività outdoor, il Josef Mountain Resor offre opportunità di escursionismo, trekking a cavallo, nordic walking e trail bike in un favoloso ambiente dolomitico. Non c’è nulla di meglio di un soggiorno all’insegna della natura e della scoperta del proprio “io” interiore; proprio per questo, grazie al programma “Active & Vital” offerto dal Resort, si potranno praticare corsi di yoga, meditazione, pilates, acquagym e molto altro.

Inoltre, in esclusiva al Josef Mountain, dal 23 aprile al 20 maggio, con i pacchetti Short Stay Balance (4 pernottamenti) e Week Balance (7 pernottamenti), si avrà modo di sperimentare un originale percorso sensoriale.

Gli ospiti del Resort interessati, infatti, cammineranno a piedi nudi nei prati, riscoprendo il potere sensoriale della natura, proveranno tecniche di rilassamento – come passeggiate meditative nel bosco – e mangeranno seguendo una dieta sana ed equilibrata. Tutto ciò per ritrovare quella serenità e quella sensazione di benessere spesso intaccate dalla vita frenetica in città.

Le offerte del Josef Mountain Resort al momento disponibili sono: Short Stay Balance (con 4 pernottamenti al prezzo di 3), che parte da un prezzo di 489€ a persona, e Week Balance (con 7 pernottamenti al prezzo di 6) da 1.272 € a persona.

Spesso ciò che fa la differenza è la magia che si respira in un luogo, frutto dell’unione di colori, suggestioni, suoni e luci. E’ così che nascono i ricordi, e soprattutto quella sana nostalgia che li rende davvero unici. Sarà dunque impossibile non rimanere conquistati dal fascino del Josef Mountain Resort!

di Margherita D’Ancona

Lascia un commento

Your email address will not be published.