Incantevole nido d’amore al Saint James Paris

5 febbraio 2018 • Luxury-Escape

Un’esperienza unica” è la giusta espressione per definire il maestoso Saint James Paris – Relais et Châteaux; una location inimitabile e di alta classe che ben racchiude l’estro di Bambi Sloan, interior designer franco-americana.

Ad accoglierci un ampio giardino privato che si estende a vista sulla facciata dell’Hotel; all’interno del Relais il ristorante una stella Michelin capitanato dallo chef Jean-Luc Rocha, Meilleur Ouvrier de France (MOF) nel 2007, la terrazza di 300 mq, la biblioteca del bar dell’ex Thiers Foundation e la Guerlain Spa con la sua atmosfera sensuale dall’eccezionale connubio fra Oriente ed Occidente.

Sono 49 le lussuose suite a disposizione, tra cui il sogno d’amore per una fuga romantica: la villa indipendente “Pavillon d’amour”. Un nido d’amore parigino di 70 mq ideato per accoglie due cuori su tre livelli. Al suo interno un centro benessere privato con hammam, vasca idromassaggio doppia e due lettini da massaggio per godere dei trattamenti Guerlain nella vera intimità di coppia.

Un soggiorno per notti indimenticabili.

di Sara Sturini

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *