Hotel Concordia: il soggiorno benessere che mette tutti d’accordo!

8 agosto 2018 • Luxury-Escape

Se alla sabbia scottante sotto i piedi preferite una passeggiata tra i boschi, e all’odore di crema solare quello delle erbe alpine, la montagna è sicuramente ciò che fa per voi. Se poi volete unire relax e vita mondana, l’Hotel Concordia, situato nella splendida Livigno, a pochi passi dalle vie dello shopping, fonde eleganza e comodità in un ambiente caldo e romantico.

Di notevole bellezza è la Mandira Spa, completamente rinnovata, che vi immergerà in un’aura di totale benessere grazie all’utilizzo delle preziose erbe alpine che, essendo cresciute ad un’altitudine di 1816 metri, sono ancora più concentrate di principi attivi.

Il nuovo centro benessere, costruito in ardesia, pietra e legno tipici della tradizione alpina, integra al suo interno l’Apotheke, una “farmacia” dove vengono creati infusi su misura per purificare corpo e mente. La Mandira Spa offre inoltre tre percorsi benessere differenti: il programma rimodellante “detox & slimming”, il “dopo sport” per alleviare le fatiche e il rigenerante “relax and dream”.

Che siate una coppia in cerca di un soggiorno romantico e rilassante o una famiglia amante dello sport e della comodità, l’Hotel Concordia saprà soddisfare le vostre esigenze. Un hotel, insomma, per mettere tutti d’accordo!

di Alessandra Tropiano

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *