Fuga d’amore tra i boschi innevati del The Chedi Andermatt Hotel

Due parole: San Valentino.

Anche quest’anno torna con prepotenza la Festa degli Innamorati. Ma niente paura, la soluzioni per tutti i gusti c’è, e si chiama The Chedi Andermatt Hotel. Aperto nel 2013 e creato da Jean-Michael Gathy, pare sia già in vetta alle classifiche dei luoghi più “cool” del 2017.

Questo angolo di paradiso luxury a Cinque Stelle conquista il cuore degli sportivi, grazie all’accesso diretto alle piste da sci, ed è amato dai meno impavidi per la presenza di una esclusiva zona benessere, dotata di Hammam, piscine a varie temperature e corsi di Yoga.

Con una struttura che combina la tradizione svizzera e l’eleganza contemporanea, questo Hotel offre un alloggio tipico ed esclusivo. Ubicato in una zona ideale per praticare diverse attività, il Chedi Andermatt vanta l’opportunità di accedere in anteprima all’apertura del comprensorio sciistico Andermatt-Sedrum.

Con il pacchetto “Exclusive Mountain Experience – You & The Peak” infatti, è possibile godere di un giorno indimenticabile tra le montagne. Accoccolati sotto coperte di soffice manto e sorseggiando flute di champagne, si potrà godere del suggestivo panorama innevato con un tour sul gatto delle nevi al Gütsch, o un romantico giro in carrozza al Platten.

Per questo 14 Febbraio dimenticate la routine e lasciatevi andare ad un weekend di passione e “high life”.

Per Info maggiori: info@chediandermatt.com

di Margherita D’Ancona

Lascia un commento

Your email address will not be published.