Carlton Hotel: meta internazionale a St. Moritz

Il Carlton Hotel di St. Moritz è il lusso montano a cinque stelle per eccellenza. Circondato dall’immenso splendore naturale di St. Moritz è la meta perfetta per gli appassionati sportivi, che potranno godersi lunghe passeggiate ed escursioni, oltre a una vastità di attività legate all’ambiente sciistico riconosciuto a livello internazionale.

L’Hotel vanta la presenza dei migliori materiali, selezionati dall’interior designer Carlo Rampazzi; nota di spicco sono i valori storici, che sono ben visibili e modernamente interpretati grazie al totale rinnovo della struttura avvenuto nel 2007. La zona benessere offre un’esclusiva Spa su 1200 m² con sei locali per i trattamenti e Spa suite privata “Indoor e Outdoor Pool”, varie saune e bagni turchi.

L’attrattività culinaria non è da meno, gli ospiti infatti potranno scegliere tra due deliziosi ristoranti: l’elegante Romanoff, per un vero fine dining, e Da Vittorio, rinomato ristorante ad una Stella Michelin; a fare da contorno, ma non certo da meno, l’affascinante Carlton Bar e Lobby con terrazza.

Disponibili 60 splendide junior suites, ciascuna arredata ad hoc singolarmente, con una privilegiata posizione a sud dalla magnifica vista sul lago di St. Moritz, per ammirare i grandi eventi sportivi che si svolgono in una delle stazioni sciistiche più famose al mondo, ad un’altitudine di 1856 metri.

Il Carlton Hotel è la destinazione di viaggio ambita a livello internazionale per il suo ambiente elegante ed esclusivo, in grado di donare una vacanza indimenticabile all’insegna di sport e benessere fisico.

 

di Sara Sturini

Lascia un commento

Your email address will not be published.