Xperia 5: Sony ci porta oltre ogni limite

3 Dicembre 2019 • Hi-tech, Lifestyle

Disponibile già da ottobre in quattro colori diversi (blu, rosso, nero e grigio), il nuovo Sony Xperia 5 supera ogni limite imposto dai precedenti smartphone Sony. Ecco a voi un dispositivo altamente competitivo per i più appassionati di tecnologia, che potranno finalmente vivere esperienze creative in un design elegante e compatto.

II nuovo Xperia 5

Xperia 5, il nuovo smartphone firmato Sony, raggiunge il culmine della perfezione rendendo disponibile un dispositivo completamente nuovo rispetto al suo parente più anziano, il Sony Xperia 1, uscito solamente a giugno 2019. Se questo fino a poco tempo fa rappresentava il modello di punta dell’azienda nipponica, il nuovissimo Xperia 5 sconvolge, ancora una volta, il panorama della tecnologia internazionale: dal nuovo design più compatto alla tripla telecamera che vi permetterà di immortalare al meglio i vostri momenti più belli. Xperia 5 nasce quindi partendo da Xperia 1, del quale sono state prese le caratteristiche più apprezzate e trasformate all’interno di un dispositivo più compatto ed elegante. Con dimensioni ridotte ma mantenendo il display CinemaWide 21:9, Xperia 5 garantirà la massima protezione anche dagli agenti esterni, e allo stesso tempo vi lascerà la possibilità di utilizzare due applicazioni contemporaneamente.

Immortalate ogni vostro momento

La nuovissima fotocamera di Sony Xperia 5 è dotata di tre obiettivi, grandangolo compreso, che vi daranno la possibilità di scattare foto che faranno invidia a tutti i vostri seguaci di Instagram. Ma non solo, la tripla fotocamera di Xperia 5 vi offrirà addirittura la possibilità di seguire oggetti in movimento mentre cercate il vostro scatto perfetto. Inoltre, la scarsa illuminazione non sarà più un problema: Xperia 5 è in grado di produrre immagini nitide anche in queste condizioni. In più, se oltre a fotografi vi sentite anche un po’ registi, perché non utilizzare la versione migliorata di CinemaPro, che vi permetterà di modificare al meglio tutti i vostri video, tagliando anche pezzi di clip per crearne di nuove.

Sempre connessi con Xperia 5

Grazie al nuovo Sony Xperia 5 sarete sempre connessi alla rete migliore. Utilizzando il sistema di apprendimento Sony, il vostro Xperia 5 sarà in grado di analizzare la rete WiFi che state utilizzando, prevedendo anche eventuali problemi di connessione. In caso di disagi il vostro smartphone passerà automaticamente alla rete LTE, per non lasciarvi nemmeno un momento isolati dal mondo digitale. Mai lontani dal mondo digitale anche grazie al nuovo sistema di caricamento, in grado di donarvi intrattenimento tutto il giorno senza dover più porsi il problema di un carica batteria portatile.

E allora cosa aspettate? Correte nei negozi alla ricerca del vostro Xperia 5 preferito.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *