Il “winter decor” di Jetclass

Festa del Cinema

Lasciatevi avvolgere dalla magia dell’inverno in un ambiente arredato Jetclass

Dal 2001 Jetclass lavora affinché il mondo intero possa apprezzare la qualità e la manifattura del Design Portoghese. Ispiratosi non solo alla cultura del mondo ma anche alla storia locale, il brand è caratterizzato da uno stile neoclassico, distinto da preziosi dettagli regali che rendono le creazioni senza tempo e di un’innata eleganza.

Nonostante ciò, Jetclass, sempre all’avanguardia, combina il proprio stile a linee più contemporanee, caratterizzate da un design suggestivo, preservandone la personalità. L’autunno è la stagione che precede il magico inverno, ed è solito trovare rifugio dalle giornate fredde ed uggiose in una tazza bollente di tè sorseggiato nel dolce tepore delle mura domestiche. Jetclass, consapevole di queste sensazioni, ha arricchito il suo mondo con eleganti texture e colori che trasformano gli ambienti in luoghi sereni e confortevoli dove potersi rilassare e trascorrere indisturbati la quotidianità.

Jetclass e la sua nuova collezione

Gli arredi della nuova collezione firmata Jetclass sono raffinati ed essenziali. La poltrona Draper Armchair presenta un design contemporaneo mixato ad una linea seduttiva, così come la Grace Armchair, una combinazione di eleganza e forte identità grazie all’utilizzo dei materiali pregiati. Lo stile classico e senza tempo invece, si fonde e definisce il carattere della Sissi Bench e del Royal Pouf, ideati per essere fedeli al “linguaggio” Jetclass e realizzati con tecniche artigianali. Queste creazioni rappresentano l’essenza della raffinatezza.

E ancora, grazie alla ricerca di materiali pregiati e dei più ricercati elementi di design, Jetclass ha dato vita a Scott Pouf, una seduta bilanciata che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Disponibile in diverse “taglie” e “finishing”, è stata pensata per l’inverno in una versione di pelliccia. Ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici e chiacchiere è Ignis Fireplace; una composizione di marmo avvolta da tubi di legno, dove al centro vi è un bruciatore a bioetanolo. Ignis regala comfort attraverso una calda sensazione. Un pezzo di design perfetto per creare la giusta atmosfera durante le fredde giornate invernali, pensato sia per interni che per esterni.

Se invece si vuole optare per un classico ed elegante tavolo non bisogna sottovalutare il Cosmos Dining Table, che con la sua struttura di ferro decorata ad archi che si congiungono tra loro appaga lo spazio. Un design interessante e innovativo, ideale per chi ama l’originalità. Dulcis in fundo, gli ultimi due pezzi della collezione: York Vase e Twiggy Columns.

Il primo è un vaso che grazie al suo design cattura inevitabilmente l’attenzione, rappresentando l’essenza dello stile del brand. Il secondo è un pezzo d’arredo che può essere utilizzato singolarmente o in una combinazione di taglie  differenti; si tratta di colonne pensate per decorare ed abbellire gli ambienti. Jetclass non sottovaluta i dettagli, anzi, fa sì che questi rendano unici e irripetibili gli spazi che arreda. L’azienda resta infatti focalizzata sulla bellezza e sulla qualità, due tratti distintivi di un marchio che si fa portavoce di un’espressione ricercata e non convenzionale.

Siate pronti a farvi avvolgere dalla magia dell’inverno grazie ad arredi ricercati e pensati per uno stile di vita chic e contemporaneo: gli arredi Jetclass.

 

di Annamaria Aufiero

Lascia un commento

Your email address will not be published.