Vismaravetro: uno specchio dell’impresa italiana

Da ben centodieci anni sempre sul mercato: nonostante l’età e due guerre mondiali, i vetri e gli specchi di Vismaravetro perdurano. Da settant’anni la Vismaravetro è attiva sul mercato della produzione diretta. Dal 1947, anno di fondazione della società, l’azienda continua ad essere a conduzione famigliare, trasmettendo non solo le nuove competenze di cui il mercato ha bisogno, ma anche mantenendo le stesse tradizioni e soprattutto competenze.

Ad oggi, molto è indubbiamente cambiato; le case non sono più quelle di una volta, la mission di Vismaravetro, però, è rimasta intatta: progettare, costruire e commercializzare cabine doccia che fossero veri e propri elementi d’arredo di altissima tecnica e qualità, e riversare le energie in nuovi percorsi da sviluppare ogni giorno, con una particolare attenzione nel cogliere ogni possibilità di crescita.

Così, Vismaravetro si è strutturata in modo da poter affrontare con serietà e professionalità qualsiasi impegno. Manualità e industrializzazione, tecnologia e ricerca, design e comunicazione: tutto riporta a solide strategie e ad una specializzazione produttiva.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.