Versace Home: un nuovo tocco glam per la casa

29 Giugno 2020 • Design, Lifestyle, Sommario

Versace Home: la nuova collezione Textiles & Accessories

Realizzata in Italia con i materiali più pregiati, la nuova collezione Textiles & Accessories di Versace è composta da set di accessori per la casa che aggiungono carattere a qualsiasi stanza. Asciugamani, cuscini, tazze (e molto altro) che rispecchiano ed esprimono tutto lo stile Versace e riconfermano l’originalità del brand. Ancora una volta la creatività della maison italiana è contraddistinta da decorazioni colorate dal gusto eccentrico dello stile barocco che, sicuramente, non passa inosservato.

Nuove linee

La linea “I ♡ Baroque”, iconica e sofisticata, è stata elegantemente rivisitata: i classici accappatoi, infatti, sono disponibili in nuove combinazioni di colore. Ma troviamo anche spugne e prodotti di arredo da bagno, adatti per chi vuole distinguersi anche in un ambiente così privato. Gli accessori, come ad esempio le trapunte e i plaid, sono decorati con fantasie animalier in faux fur e con nuovi e originali motivi.

Parte della collezione è anche la linea Virtus, caratterizzata dalla stessa lettera “V” barocca delle iconiche it bag di Versace; questa volta, però, è impreziosita da foglie di acanto applicate su cuscini, accappatoi, pantofole ed altri accessori per la casa. Tutti i prodotti portano ben in vista il marchio.

È possibile trovare, inoltre, una serie di cuscini in velluto che si distinguono per la loro stampa Barocco Garden, introdotta per la prima volta durante la sfilata Autunno/Inverno 2020. Ma non è ancora finita: tra i nuovi arrivi ci sono anche tazze da viaggio, impreziosite dalla decorazione con cristalli raffiguranti i codici del brand.

Stile eccentrico e aggressivo

Si tratta dunque di arredamenti vistosi e dal carattere forte; un design aggressivo e particolare, caratterizzato da una nota eccentrica, tipica delle creazioni firmate Versace. Insomma, arredare la propria casa con la nuova Collezione Textiles & Accessories permette di sfoggiare un lusso vistoso e quasi eccessivo, non per tutti, ma che lascia sicuramente chiunque meravigliato.

 

di Sophie Properzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *