Un Colpo di scena degno di un film…a teatro

Colpo di scena

Al Teatro Manzoni in scena un vero e proprio Colpo di scena!

In un commissariato qualunque, di un paesino qualunque, l’incorruttibile vicequestore Eduardo conduce da sempre e con rigore il proprio lavoro di paladino della giustizia. Affiancato dai suoi fidi scudieri (l’ispettore Murolo, la sovrintendente Signorelli e i giovani agenti) combatte ogni giorno la piccola delinquenza. Fino a quando, in un giorno qualunque, un evento inaspettato sconvolgerà la tranquillità del paladino Eduardo. Tra imprevisti, ritorno agli affetti familiari, verità nascoste e azioni di polizia si sviluppa una storia apparentemente lineare. Che però negli ultimi venti minuti metterà alla prova anche i saldi e integerrimi comandamenti del vicequestore Eduardo. Come? Con un imprevedibile colpo di scena!

La nuova commedia di Buccirosso al Teatro Manzoni

Se la curiosità di scoprire cosa accade alla fine della storia vi ha catturato, al Teatro Manzoni troverete una risposta. Proprio nel teatro milanese infatti, andrà in scena dal 9 al 26 Maggio 2019 Colpo di scena, la nuova commedia di Carlo Buccirosso. Lo spettacolo, debuttato a novembre 2018, conta 130 repliche di successo. Il costo del biglietto varia dai 15,50 € ai 35,00 €. L’abilissimo attore napoletano è anche il protagonista della storia da lui scritta e prodotta dall’Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro.

Ironia e grottesco per stupire lo spettatore

La trama poliziesca della commedia, a tratti thriller, è tra le più divertenti del repertorio dell’autore. Nello spettacolo vengono affrontati temi di grande attualità come la violenza sulle donne e la recidività dei reati; Buccirosso sceglie di parlarne con quell’ironia che suscita la risata instaurando in contemporanea una riflessione nello spettatore. Dopo una serie di esilaranti situazioni, anche ai limiti del grottesco, e proprio quando la vicenda sembra ormai risolta, il geniale colpo di scena lascerà tutti a bocca aperta! Per farvi sorprendere, non perdetevi uno spettacolo che è un vero e proprio “Colpo di scena”.

 

di Alessandra Tropiano

Lascia un commento

Your email address will not be published.