“The Christmas Present”: l’album natalizio di Robbie Williams

19 Dicembre 2019 • Lifestyle, Music

Il 22 novembre è uscito il primo disco di Natale dell’artista internazionale Robbie Williams “The Christmas Present”. Un doppio album che comprende brani inediti e grandi classici natalizi eseguiti da special guest.

Christmas Past e Christmas Future

“Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare.” Robbie Williams annuncia così l’uscita del suo primo album natalizio, scritto e realizzato in diverse location nel mondo come Londra, Los Angeles, Stoke-on-Trent e Vancouver. L’artista ha collaborato con diverse altre speciali guest stars, e il risultato è un album davvero emozionante.

L’album “The Christmas Present” è disponibile in diverse versioni: in digitale, in formato CD e in vinile. Non si tratta di un singolo disco, ma comprende due diversi album: “Christmas Past” e “Christmas Future”. Il primo album è composto dai grandi classici del Natale che tutti conoscono e amano, come “Winter Wonderland”, “Merry Xmas Everybody” di Slade featuring Jamie Cullum, “Let’s Not Go Shopping” e “It’s A Wonderful Life”, in cui Robbie duetta con suo padre, Peter Conway. Mentre il secondo album, “Christmas Future”, include brani inediti come “Fairytales”, “I Believe In Father Christmas”, “Darkest Night”, “New Year’s Day” e “Bad Sharon”, composto con il campione di boxe Tyson Fury. 

Robbie Williams, artista dei record

“The Christmas Present” è il tredicesimo album di Robbie Williams, che aggiunge un nuovo importante traguardo nella già strabiliante carriera. Robbie è uno degli artisti più amati in tutto il mondo, e questo album ne è un’ennesima dimostrazione. Col suo carattere ribelle e determinato, sei dei suoi album sono nella classifica Top 100 dei dischi più venduti nella storia britannica. Inoltre, ha venduto più di 80 milioni di album in tutto il mondo e possiede un record di 18 Brit Awards, più di qualsiasi altro artista nella storia della musica.

“The Christmas Present” segna un altro traguardo per l’artista, che ha iniziato il 2019 in modo spettacolare. Il suo primo concerto a Los Angeles, infatti, ha registrato il tutto esaurito, mentre a luglio si è esibito in uno spettacolo molto originale, anche questo sold out, al “Barclaycard presents British Summer Time ad Hyde Park”. Questo Natale ci lasceremo travolgere dalla magia dell’album di Robbie Williams che, ancora una volta, si è dimostrato in grado di coinvolgere ed emozionare i suoi fan e il grande pubblico in modo universale.

 

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *