“The Bodyguard il Musical” approda a Milano più scintillante che mai!

Il Teatro Nazionale Che Banca! è lieto di presentarvi (dal 23 febbraio al 7 maggio) il nuovo capolavoro firmato Federico Bellone: “The Bodyguard il Musical”. Grandi sono le aspettative per questo spettacolo, non solo perchè si propone di mettere in scena il celebre thriller amoroso della Warner Bros che, nel 1992, acquisì un enorme successo tra il pubblico, ma anche perchè i due protagonisti dovranno vestire i complessi panni della splendida Whitney Houston e dell’affascinante Kevin Costner. A raccogliere questa ardua sfida sono stati Ettore Bassi e Karima, nomi già noti nel panorama nazionale, pronti a tuffarsi in un’incredibile avventura fatta di intrighi, segreti e tanta passione.

Mr. Bassi vestirà i panni di Frank Farmer, ex agente dei servizi segreti, ingaggiato come guardia del corpo dell’incantevole rockstar Rachel Marron, minacciata da un pericoloso stalker. Ideatore della storia fu Lawrence Kasdan, noto produttore, sceneggiatore e regista di altri capolavori cinematografici come “Indiana Jones e i Predatori dell’arca perduta” o “Star Wars”.

Karima, giovane livornese classe 1985, è stata scelta per interpretare il ruolo principale non solo per il suo fascino black, ma sopratutto per la voce calda e avvolgente che ebbe l’onore di aprire diversi concerti della stessa Whitney. Sua grande fan fin da bambina, la protagonista racconta di avere da sempre un legame profondo con la star, fonte di ispirazione e al tempo stesso guru da seguire durante la sua crescita artistica.

Le coreografie firmate Bill Goodson rendono le scene dinamiche e travolgenti, un vero e proprio musical con corpo di ballo, abiti luccicanti, effetti speciali e alcune delle hit più famose della Huston. “I Will Always Love You” irromperà sulla scena, maestosa e romantica come sempre, pronta a far sciogliere i cuori degli spettatori, come anche “I Have Nothing” o “I Wanna Dance with Somebody” che chiuderà il tutto con una appassionante coreografia di gruppo.

Un imperdibile viaggio nell’America degli anni Novanta: luci, musiche e colpi di scena che vi lasceranno senza fiato!

di Federica Giampaolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.