A Singapore per l’International Furniture Fair

7 Marzo 2017 • Design, Lifestyle

L’ International Furniture Fair di Singapore apre i battenti, e tra il 09 e il 12 marzo 2017 si ripresenta come manifestazione di profondo impegno nel design, nonchè piattaforma internazionale espositiva leader nel settore in tutta l’Asia. Con oltre 30 anni di esperienza, l’ IFFS è supportata da altri eventi, ovvero l’ Asean Furniture Show e il Nook Asia.

Proprio a Singapore il governo sta lavorando per incentivare il business con il mercato occidentale, che finora risulta un grande punto di riferimento per gusto e produzione. L’Italia, in modo particolare, ricopre un ruolo fondamentale come modello vincente, grazie ad eventi del settore sui livelli del Salone del Mobile e del Fuorisalone. É riconosciuta a livello mondiale, per questo Singapore punta su una stretta relazione economica con il nostro Bel Paese.

Singapore, attraverso l’International Furniture Fair, vuole anche porsi in una fascia di alto livello per rappresentare l’eccellenza del design con una vasta gamma di arredi per interni ed esterni, complementi e decorazioni, mostrando un portfolio di espositori di qualità per ispirare idee eccellenti e incoraggiare interessanti partnership.

Per maggiori dettagli, consultare il sito ufficiale della manifestazione:

www.iffs.com.sg

di Silvia Fabris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *