Samsung e il nuovo Glaxy S5MINI

 

Non finiscono le novità in casa Samsung: poco dopo l’uscita di Galaxy S5 viene lanciato l’ultimo modello di nuova generazione Galaxy S5 mini.

Arriva così la terza generazione di mini, perfetta sintesi di design e tecnologia che racchiude tutto il meglio di Galaxy S5 in formato tascabile.

Il design del nuovo prodotto è elegante e compatto, perfetto per tutti coloro che cercano un modello non troppo grande, tascabile, che mantenga però le caratteristiche e la tecnologia proprie del modello super tecnologico Galaxy S5, lanciato da Samsung poco tempo fa.

Le caratteristiche sono molte e tutte studiate per soddisfare i bisogni dei clienti: Galaxy S5 mini vanta un display HD Super AMOLED da 4,5 pollici che regala immagini vivide e profonde mentre le sue dimensioni contenute garantiscono una maggiore comodità e maneggevolezza anche con il palmo di una sola mano.

La tecnologia di Galaxy S5 mini è la stessa di Galaxy S5 e permette di avere a disposizione tutte le funzioni più evolute tra cui la modalità Risparmio Energetico Avanzato per ridurre al minimo il consumo energetico, il sensore di frequenza cardiaca  per monitorare i propri battiti e il lettore di impronte digitali per e garantire il massimo della sicurezza.

Grandissima novità introdotta con Galaxy S5, mantenuta anche da Galaxy S5 mini è la resistenza all’ acqua e alla polvere, ideale per chi si definisce non proprio attento alla cura del proprio smartphone.

Galaxy S5 mini è il cellulare ideale per chi ama fare foto e video: infatti, la fotocamera da 8 megapixel garantisce fotografie e video dai dettagli nitidi e definiti.

Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia, spiega: “Il nostro obiettivo è quello di  progettare dispositivi che incontrino i bisogni e i desideri di tutti”.

 

di (Alba Marina Belpietro)

Lascia un commento

Your email address will not be published.