Samsung Galaxy Book: il tablet che diventa notebook

La praticità di un tablet, le prestazioni di un notebook: largo ai nuovi Samsung Galaxy Book da 12 e 10.6 pollici. Caratterizzati da un design accattivante e da componenti hardware di alto livello, offrono a professionisti e studenti una corretta esperienza d’uso in ufficio così come in aula.

Il Samsung Galaxy Book da 12 pollici è un dispositivo leggero e versatile; grazie al processore Intel Core i5 di settima generazione assicura velocità di scrittura per una corretta trasmissione.

Samsung Galaxy Book da 10.6 pollici è invece un prodotto pensato per gli studenti e per chi ha la necessità di creare, visualizzare o condividere documenti soprattutto in mobilità. Per questo motivo è dotato di connettività LTE Cat 6. Inoltre, l’ampia batteria, che garantisce un’autonomia di circa 9 ore, unita alla funzione di Ricarica Rapida, lo rendono un dispositivo perfetto da portare con sé in ogni momento della giornata.

Il vero lusso? Trasformare lo schermo in un vero e proprio foglio. Grazie alla nuova S Pen, infatti, si avrà la stessa precisione di scrittura di quando si utilizza il classico foglio di carta. Caratteristica che senza dubbio arricchisce le numerose possibilità di utilizzo, non dimenticando l’interfaccia dedicata alle ulteriori funzionalità di Air Command ereditate dalla famiglia Galaxy Note e da Galaxy Tab S3.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.