SAMSUNG GALAXY A9: ancora più smart, ancora più social

SAMSUNG

Il nuovo SAMSUNG GALAXY A9: il potere della tecnologia a portata di mano

È stato presentato l’11 ottobre a Milano il nuovo smartphone firmato Samsung: il GALAXY A9. Come ha dichiarato Dj Koh, il Presidente della società coreana, leader globale nel settore della telefonia mobile, è grande la consapevolezza dell’esigenza di innovazione in una realtà che è sempre di più guidata dalla comunicazione visiva. Si alza ancora di più l’asticella: infatti, da due fotocamere si è passati a tre con il modello A9; ora invece sono quattro.

SAMSUNG GALAXY A9 permette di scattare foto incredibili da condividere in tempi record sui social, passando in tutta tranquillità da una telecamera all’altra a seconda delle nostre esigenze. La fotocamera principale è da 24 megapixel. Si può sfruttare lo zoom ottico 2x per immagini ricche di dettagli sia da vicino che da lontano, oppure si possono catturare panorami a 120° grazie all’obiettivo grandangolare.

È dotato di un obiettivo da 5MP per catturare al meglio la profondità e soprattutto, grazie all’ottimizzatore scene e al sistema di rilevazione di difetti, le vostre immagini saranno sempre perfette. Lo stesso vale per i video, che hanno una risoluzione in 4K. La precisione è quella di una macchina fotografica professionale, ma è tutto racchiuso nelle vostre mani.

Un vero e proprio trionfo di tecnologia

Il design, in linea con la tradizione SAMSUNG, elegante ed ergonomico, si adatta perfettamente alla mano risultando ancora più pratico e comodo da utilizzare, per prestazioni sempre al top. Lo schermo è in HD in super AMOLED, e offre inoltre la possibilità di sbloccare il telefono tramite il Face ID feature oppure attraverso lo scanner dell’impronta del dito, posizionato sul retro del device.

SAMSUNG GALAXY A9 sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di 629€ e si potrà scegliere tra tre diverse colorazioni: il più classico Caviar Black e per chi invece ha voglia di osare e distinguersi Bubblegum Pink e Lemonade Blue. Inoltre, non dovrete più preoccuparvi di caricare il telefono, perché SAMSUNG GALAXY A9 offre una batteria da 3.800 mAh1 e la memoria può passare da 128 GB fino a 512 GB; le vostre fotografie sono al sicuro.

È un vero e proprio trionfo di tecnologia, con la massima combinazione di potenza memoria e velocità. È lo smartphone ideale per chi ama condividere ogni momento, ogni foto e ogni ricordo. Con SAMSUNG GALAXY A9 il futuro non è mai stato così vicino.

 

di Rachele Conti

Lascia un commento

Your email address will not be published.