Samsung Galaxy A31, l’ultimo anello della serie Galaxy A

23 Luglio 2020 • Hi-tech, Lifestyle

L’ultimo gioiello della serie Samsung Galaxy A è il nuovo Galaxy A31, un dispositivo dotato di una quadrupla fotocamera multiuso, un display immersivo Infinity-U e una potente batteria da 5.000 mAh, che introduce avanzate funzionalità e innovazioni nella popolare serie Galaxy A.

Caratteristiche premium, prezzo accessibile

Il nuovo Samsung Galaxy A31 introduce funzionalità e innovazioni avanzate mantenendo un prezzo accessibile a tutti. Il nuovo volto dell’ultimo gioiello della serie Galaxy A cambia a partire dallo schermo. Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A31 assicura un’esperienza completamente immersiva. Grazie all’ampio formato, il contenuto riempie lo schermo da un bordo all’altro. È possibile guardare video, giochi e live streaming con la qualità FHD+ della tecnologia Super AMOLED. Si passa poi alla parte che riguarda la fotografia, sempre più esigenza fondamentale dei consumatori che viene soddisfatta da una quadrupla fotocamera. Grazie all’incredibile fotocamera principale da 48 MP di Galaxy A31, è possibile scattare foto e riprendere video ad alta risoluzione con la massima chiarezza. Con il suo campo visivo di 123 gradi, la fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP permette di catturare ancora di più. La fotocamera Macro da 5 MP consente di eseguire scatti ravvicinati estremamente dettagliati, mentre la fotocamera di Profondità da 5 MP permette di scattare foto con la modalità Fuoco Live, in grado di far risaltare al massimo il soggetto.

Potenza oltre ogni limite

Oltre al design e alla fotografia diventa un’esigenza sempre più concreta quella di non avere limiti di tempo nell’utilizzo del dispositivo. La soluzione? Una batteria ultra potente. Samsung Galaxy A31 dona infatti ai consumatori una batteria da 5.000 mAh che possiede tutta la potenza necessaria per guardare film in streaming, condividere contenuti e giocare. In caso di necessità, grazie alla tecnologia di Ricarica Rapida a 15W, basta ricaricare lo smartphone per 30 minuti per avere un’autonomia sufficiente per tutto il giorno. Una batteria così potente vi permetterà di giocare ai vostri videogiochi preferiti senza particolari problemi. È proprio per questo che Samsung Galaxy A31 dispone di un avanzato processore Octa-core, 4GB di RAM e tecnologia Game Booster basata sull’intelligenza artificiale. La memoria interna da 64GB, espandibile fino a 512 GB con microSD, permette di scaricare file in tutta libertà, senza preoccuparsi di esaurire spazio.

Sicurezza e serenità

Disponibile a soli 299.90 euro in due diversi colori, Prism Crush Black e Prism Crush Blue, Samsung Galaxy A31 dispone di ottime prestazioni ad un piccolissimo prezzo offrendo al consumatore anche privacy e sicurezza. Completamente integrato nell’hardware e nel software di Galaxy A31, troviamo infatti Samsung Knox, un sistema in grado di proteggere il dispositivo dal momento in cui viene acceso. Infine, il lettore di impronte digitali integrato nello schermo fornisce un’autenticazione biometrica ad alta tecnologia, consentendo di sbloccare lo smartphone con un semplice tocco e realizzare pagamenti con Samsung Pay in totale sicurezza.

 

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *