Riad Food Garden – l’oasi ristorativa di Milano

6 Giugno 2016 • Design, Lifestyle

Situato nel cuore di Milano, Riad Food Garden è il giardino gastronomico protagonista della città, un inebriante locale, mix della mondanità milanese, dello stile newyorkese e del romanticismo parigino. Design e sapori altolocati sono il fiore all’occhiello di un’esperienza sensoriale da vivere tutti i giorni, ad ogni ora.

Che sia per una prima colazione, per un pranzo, o ancora aperitivo e cena, Riad Food Garden è un’oasi ristorativa in grado di soddisfare i palati più esigenti. La location dispone di un design accurato, distinto, elegante e composto. Particolare il binomio di colori, black & white, che richiama una nota di ordine che riesce a riversarsi su chiunque entri, facendo abbandonare qualsiasi sentimento di confusione o ansia. Come una terapia, un modo per distrarsi tra la bellezza e lo stile, dimenticando i sentimenti negativi.

“Riad è un giardino inaspettato, un’oasi di passioni e fantasie, una raccolta di luoghi visti o narrati. Abbiamo voluto creare un luogo che rispecchiasse il nostro amore per il buon  ricevere, unito all’esperienza nel campo del verde e del lifestyle; abbiamo selezionato con cura e passione le ceramiche, i vetri e ogni altro oggetto che sarà usato nel servizio, e tutto potrà essere acquistato, oltre alla selezione di oggetti presentati nel negozio”, così lo raccontano i gestori.

Il menù, accuratamente selezionato, varia ogni due giorni. Vengono valorizzate le verdure di stagione e la cucina mediterranea; una cucina adatta a vegetariani e non. L’area dedita alla caffetteria è la crème de la crème per godersi un puro momento di relax, immersi nelle chiacchiere tra amici e nel più sereno clima.

Qualsiasi aspetto green del locale – bacche aromatiche, piante, profumi – può essere acquistato e portato a casa come decorazione, o come perfetto e originale accessorio da regalo.

Inoltre, Riad Food Garden ospita una variante design geografica: la selezione di vasi, brocche, tazze, lanterne, piatti e posate (perlopiù nei toni del bianco e del nero) sono di pregiato artigianato proveniente dal Nord Europa e dal Marocco. Incantevole la classe dell’arredamento, che immerge in una transizione spazio-temporale la clientela, sempre ammalliata.

La buona accoglienza è rivolta a chiunque abbia voglia di trascorrere qualche ora in virtù di intrattenimento culturale e non: è possibile infatti giocare a carte, scrivere, leggere quotidiani o libri; il tutto grazie a una rete Wi-Fi con libero accesso a qualsivoglia tablet, PC, smartphone.

Riad Food Garden è la location ideale per trascorrere una perfetta giornata di relax, prendere un semplice caffè, gustare una cena differente dal solito o per concedersi un aperitivo tra i più originali.

Maggiori informazioni:

Riad – Viale Piave 17, Milano 02 76340504

Tel. 02 76340504 – 3475512885

mail: riadfoodgarden@gmail.com

Aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22,30

Domenica aperto dalle ore 9.00 alle ore 16.30 con brunch dalle 12,30

Giorno di chiusura : sabato

Sono benvenuti gli animali

di Federica Anchisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *