Restiamo a casa in compagnia di Adidas

9 Aprile 2020 • Hi-tech, Lifestyle

Anche se tutto è fermo, Adidas continua a correre nelle nostre case attraverso l’hashtag #HOMETEAM. Un’esperienza virtuale gratuita per aiutare tutti a rimanere attivi, positivi e motivati.

L’iniziativa

Per affrontare questo momento difficile, Adidas ha deciso di offrire a livello globale l’accesso premium gratuito all’App Adidas Training. In questo modo sarà possibile per i prossimi tre mesi seguire un percorso personalizzato in grado di trasformare questo periodo in un’opportunità. L’iniziativa comprende la divulgazione di un’esperienza olistica di attività attraverso i social e tutti i canali digitali. Per esempio, sulla pagina ufficiale Facebook e Instagram sarà possibile rimanere aggiornati sugli eventi della community Adidas Runners. Un gruppo virtuale per mantenere corpo e mente in salute, prendendoci cura di noi stessi, stimolando la nostra creatività e molto altro.

App Adidas Training

Per l’occasione, l’App Adidas Training by Runtastic è accessibile gratuitamente a livello globale. Disponibile in quindici lingue diverse, l’applicazione permette a tutti di allenarsi anche in casa a qualsiasi livello. Il suo utilizzo è molto semplice. Ti basterà selezionare i gruppi muscolari che vuoi allenare e creare il tuo workout personalizzato, così che ognuno possa fare il suo meglio. Infatti, potrai scegliere tra diversi piani di allenamento con oltre 230 esercizi pensati per essere svolti a casa. Inoltre, con le guide nutrizionali fornite da Adidas potrai restare energico e creativo anche in cucina.

Adidas Runners

La community degli Adidas Runners non si ferma e continua a correre via wi-fi. Continuano infatti gli appuntamenti settimanali sulle piattaforme live con sessioni di yoga, HIIT cardio, nutrizione e Q&A con i capitani e coach Adidas. Gli amanti del running di tutto il mondo potranno continuare il loro percorso di sviluppo personale. Correndo insieme agli altri per essere stimolati al massimo e per spingersi oltre i propri limiti. L’approccio di Adidas infatti si basa su quattro pilastri: psicologia, alimentazione, allenamento e recupero. Un metodo che rafforza il collettivo attraverso supporto, aiuto, motivazione e ispirazione.

#HOMETEAM

Grazie all’hashtag #HOMETEAM Adidas consolida una community di persone, atleti e artisti di tutto il mondo che condividono contenuti esclusivi. Dalla rubrica stay active con workout pensati per la casa, alla rubrica benessere per liberare la mente ed essere in pace con se stessi. Dai workshop di formazione per non smettere mai di imparare, ai contenuti di intrattenimento e divertimento. Interviste esclusive e collaborazioni speciali con gli ambassadors, tra cui Ciro Immobile, Antonio Candreva, Juan Jesus, Valentina Giacinti, Martina Rosucci e Cristiano Piccini. Attività e sfide per metterti alla prova che ti faranno divertire e giocare.

“Impossible is nothing”

Adidas ha da sempre puntato sulle motivazioni più profonde delle persone. Quella forza interiore che ci spinge all’azione, esortandoci a lottare impiegando tutte le nostre forze per raggiungere gli obiettivi prefissati. Attraverso lo sport, Adidas è riuscito a cambiare il nostro stile di vita estendendo il percorso sportivo al percorso di vita personale. Niente è impossibile con Adidas. Indossando quelle tre iconiche strisce, ci sentiamo forti, determinati e ambiziosi nel raggiungere il nostro traguardo. Quello di Adidas è un messaggio universale e versatile che mai come in questo momento risuona così forte. Ne usciremo, insieme.

 

 

di Marta Mazzoleni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *