Pop Up & Play: ecco il nuovo HUAWEI P Smart Z 2019

27 Maggio 2019 • Hi-tech, Lifestyle

Huawei presenta HUAWEI P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD. Il dispositivo di carattere che non scende a compromessi.

Design al servizio di divertimento e funzionalità

Appositamente realizzato per studenti e giovani professionisti, il nuovo HUAWEI P Smart Z 2019 combina sapientemente un design pulito ed elegante e grandi prestazioni, il tutto ad un prezzo molto competitivo sul mercato. Uno schermo completamente senza fori, notch o slider, quello del nuovo HUAWEI P Smart Z 2019. Per un autentico effetto full screen. Il rapporto screen to body, infatti, è 19.5:9, corrispondente al 91% del corpo dello smartphone.

Grazie al display Full HD, con risoluzione 2340 x 1080 e con densità di pixel a 391 PPI, lo schermo di HUAWEI P Smart Z 2019 regala un’esperienza visiva immersiva e vibrante. Non solo: HUAWEI P Smart Z 2019 supporta un’avanzata modalità eye comfort, che filtra la luce blu dannosa per gli occhi prevenendone l’affaticamento.

Fotocamera supportata dall’Intelligenza Artificiale

L’Intelligenza Artificiale a supporto della fotocamera del nuovo HUAWEI P Smart Z 2019 non solo riconosce ben otto diversi scenari paesaggistici, ma è anche in grado di scattare immagini limpidissime con eccezionali livelli di dettaglio e presa di luce, migliorando così la risoluzione e i contrasti. Questo grazie al sistema di fotocamere posteriori da 16MP + 2MP con un design 6P  – un sistema a sei lenti.

E grazie alla funzionalità Night Mode e video in super slow motion da 480 FPS ecco realizzate immagini di qualità SLR e scatti professionali. HUAWEI P Smart Z 2019 è inoltre dotato di una funzione di protezione anticaduta smart, che rileva automaticamente quando lo smartphone sta cadendo per ritrarre la fotocamera nella misura massima possibile per attenuare l’effetto dell’impatto sul suolo.

Esagerato in tutto, tranne nel prezzo

HUAWEI P Smart Z 2019 è dotato del chipset Kirin 710F a 12nm octa-core, che garantisce alte prestazioni e massima efficienza energetica. Rispetto ai chipset precedenti, infatti, le performance totali dello smartphone sono superiori del 30%, mentre il consumo energetico è diminuito del 30%. La batteria da 4,000 mAh con il chipset Kirin 710F assicura un’efficienza energetica ottimale. E le tecnologie F2FS 2.0 e EROFS aumentano lo spazio disponibile, mantenendo così il dispositivo in funzione a lungo senza il minimo ritardo.

Per quanto riguarda la disponibilità, il nuovo HUAWEI P Smart Z 2019 è presente nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black presso le principali catene di elettronica di consumo, e presso il Huawei Experience Store di Citylife a Milano. Prezzo al pubblico: 279.90 euro.

 

di Sara Baschirotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *