Nuove Tecnologie per una Squadra Vincente

 

In attesa di Fifa World Cup 2014, Sony inaugura la stagione presentando al mercato dell’elettronica una squadra di prodotti estremamente accattivante. A scendere in campo sono in primis i nuovi TV BRAVIA, proposti con risoluzione Full HD o 4K Ultra HD, per un’immagine dalle texture realistiche, dai colori intensi con contrasti impeccabili. Inoltre, entra in gioco una nuova tecnologia esclusiva di Sony, il TRILUMINOS Display, in grado di riprodurre un’ampia gamma di colori, tra cui i rossi vibranti e i verdi smeraldo, difficili da elaborare.

E per non farci mancare nulla, Sony ha pensato anche all’audio, con la tecnologia Clear Audio +, capace di garantire al suono un’elevata qualità, riproducendo vocalizzi nitidi ed estremamente cristallini. Tutto ciò per rendere l’esperienza di visione domestica su grande schermo ancor più coinvolgente. Dopo il fischio d’inizio, sarà come entrare in campo con gli Azzurri, o quasi.

Si aggiunge anche la novità della struttura “Wedge”, dal design sottile e studiato per migliorare la stabilità dello schermo, ora che le dimensioni sono in continuo aumento, e per avere più spazio all’interno, così da ospitare i nuovi diffusori, capaci di riprodurre bassi potenti e creare minor distorsione del suono.

Per cui un’esperienza sensoriale a trecentosessanta gradi, da gustare comodamente dal proprio divano di casa. I giocatori sono vincenti, ora non ci resta che aspettare il fischio d’inizio.

 

di (Carolina Monti)

Lascia un commento

Your email address will not be published.