Magnetic,Only,Natural,Italian,Chic e Attractive – “Monica Lipstick”

28 Marzo 2013 • Lifestyle

 

Una collaborazione d’eccellenza e fascino fa parlare blog e magazine del mondo della bellezza. Il brand italiano Dolce e Gabbana insieme a Monica Bellucci, icona di fascino e sensualità indiscussi, hanno creato una nuova linea di rossetti in limited edition.

I due stilisti si sono ispirati alla loro musa nonché amica per creare sei splendide nuance pensate per accontentare ogni tipo di donna. Un vero e proprio tributo a colei che secondo Domenico Dolce e Stefano Gabbana incarna i valori e le radici del loro marchio, che permetterà anche a noi di sentirsi un po’ Monica per parte della giornata.

Ogni rossetto è stato battezzato con ognuna delle sei caratteristiche che i due stilisti attribuiscono alla loro bella ispiratrice: Magnetic,Only,Natural,Italian,Chic e Attractive, le cui iniziali vanno a formare, con gran sorpresa finale, proprio il nome di Monica. I colori sorprendenti rispecchiano tutti gli stati d’animo dell’attrice; come perla finale sul packaging dorato è stato impresso il suo autografo in rosso.

Non perdete l’occasione di indossare una delle 6 tonalità e di diventare Monica per un po’.

 

(di Miriam Slama)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *