Moa Casa :un mix di tradizione e innovazione

Appuntamento al 25 ottobre per Moa Casa 2014, la fiera dell’arredo e del design dove il Made in Italy è di casa.
L’appuntamento imperdibile per gli appassionati di arredo e design di questo autunno si terrà nella capitale, nei quattro padiglioni della nuova fiera di Roma.
Dal 25 ottobre al 2 Novembre torna “ Moa Casa”, la mostra organizzata da “MOA società cooperativa”, quest’anno giunta alla sua quarantesima edizione.
Accanto alle ultime novità e tendenze della stagione, i visitatori potranno intraprendere un viaggio attraverso la storia del design, ripercorrendo le tappe con i mobili più significanti degli ultimi quarant’anni.
Quest’anno il focus della mostra non saranno solamente i pezzi unici di arredamento quali sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, ma troveranno spazio anche le nuove tecnologie e i materiali eco- compatibili.
Si parlerà quindi di una nuova “ progettazione dell’abitare”, al fine di garantire un benessere di casa e persona.
Un altro aspetto fondamentale per Moa Casa è l’espressione della tradizione e dell’artigianato Made in Italy, che con la presenza della Camera di Commercio di Roma e CNA, valorizza legni pregiati, colori naturali e intarsi fatti a mano.
“Moa Casa è una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia.

Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale.

Moa Casa è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all’insegna di alta qualità”.

 
di (Arianna Maria Beatrice Libio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.