Milano Winter Show : il Gran Prix Porsche

9 Febbraio 2015 • Lifestyle, Wheels

E’ stato un weekend ricco di grandi emozioni per gli appassionati di cavalli e del mondo dell’equitazione. Alle porte di Milano, presso il centro ippico “Il Grifone”, infatti si è tenuto il CSI*** Milano Winter Show che si è concluso con lo spettacolare Grand Prix “Porsche” : il primo concorso indoor targato Morali & C. e Fiera Cavalli con la partecipazione di Porsche Italia.

Ancora una volta il mondo delle quattro ruote accompagna questi stupendi animali e li sprona a dare il meglio per creare il binomio cavallo cavaliere perfetto.

Una competizione con un montepremi allettante ha richiamato i cavalieri con i propri cavalli da tutta Europa per tre giorni all’insegna della passione, precisione, cura e amore per questi affascinanti e misteriosi animali. Tre giornate per arrivare alla finale di ieri sera che ha visto Wilm Vermeir, cavaliere belga in sella alla sua Garrincia Hedoniste, conquistare il primo premio con il miglior tempo di 42.82 secondi e zero penalità. Un Pala show eccezionale ha ospitato anche i modelli di Porsche più recenti con la possibilità di effettuare un Test Drive con alcune di essi. Il mondo dell’ippica ancora una volta sottolinea la collaborazione con le quattro ruote per crescere e migliorarsi insieme sfidando i propri limiti per perfezionarli.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *