Mercedes presenta la nuova Classe G in Limited Edition

Schöckl proved since 1979”: la vetta sopra la cittadina di Graz, in Austria, è la location scelta da Mercedes per il test drive della nuova Classe G. Dal 1979, questo robusto fuoristrada è l’esempio eccellente della grande versatilità di un’icona offroad traslata nel mondo contemporaneo attraverso l’ultima “Limited Edition 1 of 463”.

La G 350 d Limited Edition è una vera e propria icona di stile. Si presenta in colore nero moka designo metallizzato. Particolarmente accattivante è il listello di protezione esterno, impreziosito da un esclusivo inserto decorativo in look alluminio spazzolato. Negli interni, il gioiello di casa Mercedes accoglie i suoi passeggeri con rivestimenti dei sedili in pelle marrone cuoio, mentre la plancia portastrumenti e il volante AMG Performance si presentano in versione bicolore cuoio/nero.

La dotazione di bordo comprende inoltre: inserti in nero lucido designo, pacchetto Exclusive, pacchetto Protezione Carico, maniglie di sostegno rivestite in pelle sul padiglione interno e Sound System Surround Harman Kardon® Logic 7®. Tra i sistemi di assistenza intelligenti, sempre inclusi nella dotazione di fabbrica, figurano aprigarage, Distronic Plus, Blind Spot Assist e pacchetto Parcheggio.

Mercedes Classe G, la vettura che supera qualsiasi confine, sarà disponibile nelle concessionarie italiane dai primi mesi del 2018.

di Elena Frattaroli 

Lascia un commento

Your email address will not be published.