Huawei Mate Xs, quando la tecnologia diventa pieghevole

19 Marzo 2020 • Hi-tech, Lifestyle

Huawei, il colosso emergente della tecnologia cinese, ha pronto per il lancio uno smartphone senza precedenti. Con Mate Xs la tecnologia diventa “pieghevole”, donandovi un dispositivo oltre ogni limite.

Uno smartphone senza precedenti

Il nuovo Huawei Mate Xs va oltre ogni vostra possibilità di immaginazione. Dimenticatevi la classica idea di smartphone a cui siamo tutti abituati: con Mate Xs tutto cambierà. La nomina di “smartphone senza precedenti” lo deve ad alcune caratteristiche ben precise, a partire dal display: il primo schermo flex OLED pieghevole da 8”. Se questo non vi basta, allora provate ad immaginare un dispositivo che vi permette di fare più cose contemporaneamente, alla perfezione: se pensate non esista vi sbagliate, perché Huawei Mate Xs è in grado di offrirvi un’esperienza multitasking interattiva e completa al 100%.

In più, altre due caratteristiche lo rendono perfetto per ogni tipo di utente. Infatti, per chi non riesce a stare anche un solo istante senza una connessione internet, grazie alla tecnologia 5G avrete la possibilità di navigare senza compromessi. Per chi invece preferisce utilizzare il proprio smartphone per immortalare ogni momento della propria vita, Huawei Mate Xs sarà anche la vostra anima gemella. Grazie ad una fotocamera Leica di ultimissima generazione, con sensore principale da 40MP, ogni volta che riguarderete un vostro scatto vi sembrerà di essere catapultati direttamente dentro quel momento.

Perché Huawei?

Huawei connette più di un terzo della popolazione mondiale, in oltre 170 paesi. Grazie alle tecnologie più innovative offre un mondo di possibilità alle persone e, soprattutto, si adatta ad ogni esigenza. Huawei ha creato il dispositivo perfetto per tutti: da chi ama la fotografia a chi invece preferisce qualcosa di più semplice ed intuitivo. Grazie ad una linea di prodotti così ampia, Huawei rende accessibili le più avanzate e moderne tecnologie al più ampio pubblico possibile.

Dalla connettività 4G LTE ad alta velocità per comunicazione al top della performance, alla batteria migliore della categoria, dandoci la possibilità di rimanere connessi il più a lungo possibile, passando per EMUI, il sistema operativo in grado di rendere lo smartphone più intuitivo, personalizzato e sicuro. Con tutte queste possibilità, Huawei si sta sempre più affermando tra i top players della tecnologia, avvicinandosi alla perfezione nel mondo degli smartphone.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *