Huawei lancia Watch GT 2 Pro e P Smart 2021

3 Dicembre 2020 • Hi-tech, Lifestyle

Sono due le importanti novità da poco introdotte sul mercato globale da Huawei: P Smart 2021, uno smartphone di ultimissima generazione, e Watch GT 2 Pro, uno smartwatch pensato su misura per ogni tipo di sportivo.

Watch GT 2 Pro, lo smartphone per gli urban explorer

Pensato per gli urban explorer e gli sportivi di ogni tipo amanti di Huawei, Watch GT 2 Pro è robusto e perfetto per ogni occasione, anche per gli sport più estremi. Con telaio in titanio e quadrante in zaffiro è uno smartwatch solido e resistente, che incontra le esigenze di tutti coloro che vogliono sfidare i propri limiti. Inoltre, grazie alla funzionalità di ricarica wireless e con una batteria che arriva fino a due settimane di autonomia, è particolarmente apprezzato da chi pratica ogni tipo di sport.

Il nuovo orologio “personal trainer”

Le modalità di allenamento disponibili sul nuovo Huawei Watch GT 2 Pro sono più di 100 ed è possibile scegliere tra numerose attività, tra cui lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf. Qualunque sia lo sport praticato, la guida di sicurezza all’aperto assicura che gli utenti siano pronti ad affrontare ogni sfida e al corrente delle condizioni meteo in qualunque momento. In più, con oltre 10 allenamenti di corsa preinstallati, offre un’assistenza continua guidata e vocale con un vero e proprio allenatore virtuale personale, la soluzione ideale anche per chi preferisce allenarsi da solo o in casa. Huawei Watch GT 2 è pensato per permettere agli utenti di mantenere uno stile di vita sano, tenere sotto controllo le proprie performance sportive e monitorare alcuni parametri fisici di fondamentale importanza.

Huawei P Smart 2021, il nuovo arrivato della serie P

Ma attenzione, le novità Huawei in vista del 2021 non sono finite: il nuovo P Smart 2021 è infatti l’ultimo arrivato all’interno della fortunatissima serie P. Grazie al design elegante e alle prestazioni potenziate, Huawei P smart 2021 incontra le esigenze di tutti consumatori, anche dei più giovani. Oggi più che mai, considerate le innumerevoli attività che si svolgono ogni giorno con il proprio smartphone, gli utenti hanno bisogno di un dispositivo capace di soddisfare ogni loro esigenza. Huawei ha dotato P smart 2021 di Huawei SuperCharge da 22,5 W che consente una ricarica rapida della batteria e permette agli utenti di rimanere connessi, produttivi, e godere di tutto l’intrattenimento di cui hanno voglia sempre, senza compromessi. Una durata della batteria che non avrete mai visto: con il nuovo P smart 2021 è possibile riprodurre video per 23 ore consecutive senza dover ricaricare il dispositivo.

Fotografia al primo posto

Com’è ormai consuetudine all’interno dei dispositivi Huawei, anche nel caso di P Smart 2021 la fotografia assume un ruolo fondamentale. La fotocamera posteriore di Huawei P smart 2021 scatta immagini in alta definizione grazie a una camera principale da 48 MP e al sensore da 1/2-inch. E non solo: P Smart 2021 eccelle anche negli scatti in notturna grazie ai suoi obiettivi e all’Intelligenza Artificiale. E per gli amanti dei selfie e di Instagram, Huawei P smart 2021 offre un’ottima qualità fotografica anche con la fotocamera frontale da 8 MP. Oltre alla funzione “bellezza” resa possibile grazie all’AI, il suo flash circolare fornisce un’illuminazione uniforme e morbida per i selfie, anche in caso di scatti in condizioni di scarsa illuminazione. In più, grazie alla memoria di 128 GB, il vostro P Smart 2021 potrà archiviare tutti i vostri ricordi, dalle fotografie, ai video, ai vostri audio preferiti senza dover rinunciare a nulla.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *