Halloween, selfie da urlo grazie a Canon

29 Ottobre 2014 • Beauty, Hi-tech, Lifestyle

Selfie eccezionale grazie alla collaborazione tra Canon e la make-up artist internazionale Einat Dun, che hanno creato quattro look mostruosamente glamour per non passare inosservata nemmeno la notte di Halloween.

Dal look “Poison Ivy”, ispirato al personaggio dei fumetti, con uno smokie eyes marrone e verdi foglie disegnate sul viso e pietre applicate, al più di impatto “Teschio Messicano”, dove la maualità è fondamentale: molta pazienza ma effetto finale assicurato, al più classico ma terrificante “Zombie Clown” al più fiabesco e cattivo “Evil Queen”, ispirato alla strega di Biancaneve: scegli il look che più fa per te e scatta un selfie perfetto.

Come? È semplice: Canon ha la soluzione, la nuova compatta PowerShot G7 X, che grazie in grado di immortalare ogni dettaglio anche in condizioni di scarsa luminosità, creando un aspetto ancora più inquietante, anche in un ambiente “diabolicamente” scuro. Cerca pareti fatiscenti o decorazioni raccapriccianti e usa l’effetto di sfocatura dello sfondo della tua macchina fotografica per renderlo ancora più misterioso.

Grazie al sensore “CMOS da 1”, puoi scegliere uno sfondo artistico sfocato, creando un paesaggio spettrale da abbinare al tuo outfit. Per ottenere la miglior angolazione possibile, tieni la fotocamere sopra di te, guarda verso l’alto e zooma leggermente.

Se si desidera ottenere un’angolazione più creativa, l’efficace stabilizzatore Intelligent IS di PowerShot G7 X, garantirà un risultato perfetto anche in caso di vibrazioni della fotocamera. Grazie alla funzione Touch AF si può selezionare immediatamente il punto di messa a fuoco sullo schermo, ideale per le riprese in situazioni creative o atipiche, tra cui basse angolazioni e macro.

Ultimo tip: scatta, da sola o in gruppo, e condividi sui social.

Sei la regina della notte più spaventosa, e decisamente glamour.

 

di (Gaia Uboldi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *