Il Grand Hotel Majestic regala “già Baglioni” ai suoi clienti

Natale è alle porte e il Grand Hotel Majestic ha deciso di regalare già Baglioni ai suoi clienti, nuovo titolo della collana “Libri della Buonanotte” (Edizioni Minerva).

Esclusiva del Gruppo Duetorrihotels, la raccolta è dedicata a storie, aneddoti, racconti di viaggio e itinerari inerenti a una delle città in cui il Gruppo è presente: Genova, Firenze, Verona, Milano e Bologna (come in questo caso).

I “Libri della Buonanotte” anno dopo anno accompagnano il sonno degli ospiti dell’Hotel e offrono curiosità e punti di vista sugli aspetti urbani meno noti. I clienti possono vivere un’esperienza a tutto tondo con la città del loro viaggio, e godere allo stesso tempo degli eleganti edifici e palazzi storici in cui i Luxury Hotel sono inseriti.

Con “già Baglioni”, disponibile nelle camere da Natale, è Bologna a svelare i suoi segreti. Un itinerario ad hoc che vede il suo punto di partenza proprio all’entrata dell’Hotel e che evolve per strade e portici, aizzando la curiosità e il piacere di “perdersi” in città.

Beatrice Buscaroli, storica e scrittrice d’arte, conduce gli ospiti pagina per pagina, intervallando la narrazione con brevi leggende e storie. Una guida fatta non solo di nozionismo, che permette di passeggiare in una Bologna affascinante e ricca di storia.

I “Libri della Buonanotte” sono scritti sia in italiano che in inglese, permettendo a tutti gli ospiti di godere delle letture. Il successo del progetto editoriale (diversi sono i titoli dati alle stampe) sta proprio nell’intento di regalare un momento di scoperta unico assieme al soggiorno in Hotel.

di Denise Rotondi

Lascia un commento

Your email address will not be published.