EICMA, non solo donne e motori a Milano!

Si è aperta oggi, a Milano, l’EICMA: Esposizione Internazionale del motociclo. Fino a giovedì 7, però, non temete – care lettrici – perché l’entrata è solo per gli addetti ai lavori. Sicuramente, il week end sarà meno al sicuro…le probabilità che i vostri fidanzati e mariti siano irrintracciabili aumentano vertiginosamente!
L’evento espositivo più importante d’Europa aprirà le porte a tutti gli appassionati delle due ruote, proprio, dopodomani. 280.000 metri quadrati, 1300 espositori da 35 paesi europei e tanta voglia di stupire: portare qualità, passione e innovazione a tutti i riders sia amatori sia professionisti. L’esposizione non è solo un momento per ammirare donne e motori – come da immaginario collettivo – ma è un momento di scambio, un modo per dare ossigeno a tutto il settore.
Quest’anno, per la 71esima edizione, sarà la Dirico Motorcycles a debuttare, qui, sulla scena europea. Per celebrare questo momento a tutto rock, come padrino dell’Esposizione è stato scelto Steven Tyler. Purtroppo, il frontman del mitico gruppo statunitense non sarà presente per tutta la durata dell’evento ma c’è da giurare che lasci il segno!Per tutti i fan di donne e motori, però, ci saranno altre innumerevoli attrazioni: dallo storico raduno motociclistico Rosa d’inverno, passando per i test ride, e concludendo con l’incoronazione del vincitore dell’SX European Championship.
Allora ragazze? Cosa aspettate ad accompagnare il vostro lui? Sappiate che, oramai, “i motociclisti sono cambiati”, parola di Eicma!Buon divertimento a tutti!

C.R.

Lascia un commento

Your email address will not be published.