Eicma 2018: tutta la città di Milano in sella!

6 novembre 2018 • Lifestyle, Wheels

Eicma 2018, torna la fiera più adrenalinica del mondo a due ruote, con grandi eventi (anche per donna)

Tutto è pronto per la 76esima edizione della fiera più amata dal mondo maschile. Eicma 2018, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, alza il sipario pronta a mettere in mostra i gioielli più preziosi del mondo delle due ruote. Come ogni anno, i brand più famosi riempiranno i padiglioni di Rho Fiera Milano, presentando le novità al pubblico dall’8 all’11 Novembre (le giornate del 6 e 7 sono dedicate alla stampa). Più di 1.200 marchi, di cui oltre la metà stranieri, saranno presenti ad Eicma, diventata ormai punto di riferimento internazionale per l’industria delle due ruote.

Eicma: non solo in Fiera

Eicma 2018 va ben oltre le mura dei padiglioni della Fiera di Rho. Attraverso RIDEMOOD, infatti, gli appassionati potranno vivere a pieno la “settimana delle moto”. Si tratta di un ricco palinsesto di eventi, collaborazioni ed appuntamenti che coinvolgeranno tutta di Milano. Dalla Rinascente a CityLife, al club district Garibaldi-Sempione, ogni zona della città sale in sella per rendere l’Eicma ancor più adrenalinico. Dal 4 Novembre, ogni giorno della manifestazione viene pubblicato sul sito ufficiale il programma della serata e degli eventi in giro per la città. Tutte le informazioni possono essere trovate sul palinsesto degli eventi di Eicma 2018.

Eicma è (anche) donna

Ad Eicma c’è spazio anche per le donne: quante di voi hanno dovuto accompagnare il proprio marito a vedere moto (e modelle)? Se pensate che siano solo “cose da uomini” vi state sbagliando: durante RIDEMOOD c’è spazio per cultura, arte e gastronomia. Oltre ad eventi di moda e lifestyle, come la presentazione di collezioni di abbigliamento, gioielli e accessori esclusivi per bikers, che faranno felici le mogli dei motociclisti. E poi, venerdì 8 Novembre l’ingresso in Fiera sarà gratis proprio per le fanciulle: una buona occasione per accompagnare i propri mariti. Giusto per ringraziarli di tutte le volte che vi accompagnano a fare shopping!

di Alessandra Tropiano

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *