Diciamo sì alla nuova edizione di Sì sposaitalia collezioni 2019

Sì sposaitalia

Anche quest’anno Sì sposaitalia collezioni organizzerà un evento imperdibile per la Bridal Fashion Week di Milano. Un appuntamento esclusivo che si terrà presso Fieramilanocity dal 5 all’8 aprile. Pronto ad emozionare e travolgere di emozioni, Sì sposaitalia collezioni ha organizzato un calendario che lascerà tutti senza fiato.

Sì sposaitalia collezioni: i brand

Espositori selezionati accuratamente per dare al pubblico un’offerta ampia e al passo coi tempi, presenteranno le loro nuove collezioni donna, uomo, accessori e cerimonia. Saranno presenti: Amelia Casablanca, Antonio Riva Milano, Bellantuono, Blumarine, Creazioni Maria Pia, Dalin, Elisabetta Polignano, Le Spose di Giò, Luisa Sposa e Maison Signore.

Questi grandi nomi italiani saranno accompagnati da firme internazionali, come Tony Ward Couture, Zac Posen, Rachel Gilbert, Yukinori Morinaga, Allure e Justin Alexander. Per la sezione uomo importantissime firme che non deludono mai: Andrea Versali, Lebole, Pat Maseda, Petrelli Uomo, Maestrami Cerimonia, Scribano e Lubiam.

Il calendario

Sì sposaitalia, una fiera ben organizzata e interessante, perfetta per i professionisti del settore, che si troveranno facilitati grazie ad un calendario studiato ad hoc per l’occasione. Durante Sì sposaitalia infatti, saranno presentate tutte le nuove collezioni con dieci interessantissime sfilate. E poi ancora, eventi speciali di ogni genere, sia all’interno che all’esterno della fiera, faranno emozionare i visitatori. Un altro immancabile appuntamento sarà sabato 6 aprile: l’exclusive party organizzato in collaborazione con Antonio Riva Milano. Un evento unico e super esclusivo dedicato all’alta moda e al glamour.

Sì White carpet by Sposaitalia collezioni

Infine, Sì White carpet vedrà protagonisti molti brand affermati nel mondo del bridal in collaborazione con nomi contemporanei della moda prêt-à-porter. Un’occasione unica per creare nuove collezioni che riescano ad ottenere un mix perfetto tra tradizionalità e modernità. Abiti unici realizzati dalla grande creatività della nuova generazione di designer.

Sì sposaitalia, quattro giorni di emozioni che faranno sognare e innamorare. Preparatevi dunque ad accogliere la Bridal Fashion Week.

 

di Valeria Dalle Carbonare

Lascia un commento

Your email address will not be published.