Bruno Mars pronto a far scatenare Bologna e Milano

15 Giugno 2017 • Lifestyle, Music

Il countdown è iniziato. Manca ormai pochissimo all’arrivo di Bruno Mars nel nostro Bel Paese, con due tappe imperdibili il 12 e il 15 giugno all’Unipol Arena di Bologna e al Forum di Assago di Milano. Entrambe le date sono andate sold out dopo poco tempo, a dimostrazione di quanto lo stile irriverente del cantautore statunitense abbia fatto breccia nei cuori dei fan italiani.

Bruno Mars si presenterà al pubblico con il suo 24K Magic World Tour, che ha già spopolato in Nord America, scatenandosi con alcuni dei suoi più incredibili successi. I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi il tanto ambito biglietto ne vedranno delle belle. Bruno farà un excursus tra le hit del passato fino ai suoi successi più recenti, passando per brani meno conosciuti al grande pubblico ma che hanno un posto speciale nel cuore dei fan che lo seguono con costanza.

Si inizierà con uno dei brani della nuova Era, 24k Magic, proseguendo per il più recente singolo Versace On The Floor. Un tuffo nel passato con la romantica Marry You, che ha fatto sognare un po’ tutti; e che dire della strappalacrime Just The Way You Are. Non mancherà però il tempo di mettersi a ballare a ritmo funk con gli ultimi brani che andranno a chiudere la fitta scaletta di Bruno Mars; Locked Out of Heaven e la spumeggiante Uptown Funk sono le ultime canzoni che concluderanno lo spettacolo.

I biglietti sono tutti esauriti, ma è possibile ancora acquistare il VIP Package per la sola data di Milano sul sito www.ticketone.it.

di Roberta Marcianò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *