Gucci – nella Flora Garden Collection spuntano boccioli di mandarino

 

La Flora Garden Collection Gucci è un bouquet di fragranze pensate per rendere omaggio a tutti gli aspetti della femminilità. Declinata in ben cinque profumazioni, tra cui Glorious Mandarin, si fa portavoce di una donna affascinante, romantica e ottimista.

Glorious Mandarin è un omaggio euforico alle note gioiose e vitali dei boccioli di mandarino. Nelle note di testa troviamo il mandarino e la peonia, nel cuore della fragranza il gelsomino e gli accordi della piña colada (rum e ananas), mentre le note di fondo sono l’ambra grigia, il muschio bianco e il legno cremoso che creano un profumo equilibrato, sontuoso e sensuale.

La donna che lo sceglie è inebriante, euforica e vitale… Proprio come l’estate!

La Flora Garden Collection Gucci presenta un flacone alto e stilizzato che richiama le linee ben definite ed affusolate del gambo di un fiore, ed è decorato con un fiocco nero, impreziosito da due piccoli bambù, simbolo iconico della Maison. Ciascuna bottiglia rivela il colore della fragranza al suo interno e ciascuna confezione presenta un’immagine in rilievo del rispettivo fiore della linea Flora.

 

 

(di Paola Redaelli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.