Bentley next Experience

4 Dicembre 2016 • Lifestyle, Wheels

Quando sei un brand come Bentley, sai perfettamente cosa vuole il tuo cliente: dare un valore aggiunto e un tocco di originalità alla quattro ruote più lussuosa sul mercato.

Proprio per questo, è stata presentata la più raffinata collezione di regali da inserire nelle prossime wish list, in vista anche delle imminenti ricorrenze natalizie, per impreziosire e offrire ulteriore importanza a tutti quei clienti che desiderano ricordare al mondo (e come dargli torto!) di essere possessori di una vettura da sogno, una Bentley.

Largo dunque a sontuose coperte in cachemire, accessori per l’arredo, capi d’abbigliamento e a riproduzioni di modellini, rigorosamente rifiniti a mano, dedicati ai più piccoli, che però sono solo alcuni dei tanti gadget che Bentley offre per la stagione festiva sempre più imminente.

I materiali pregiati con cui è realizzato ciascun oggetto costituiscono un benefit preferenziale che completa a 360 gradi un’esperienza nel lusso a quattro ruote che solo la Casa Produttrice di Crewe riesce a trasmettere e a garantire.

Trova il regalo perfetto e adatto ad ogni occasione visitando il sito shop.bentleymotors.com

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *