Armani/Dolci: per un San Valentino all’insegna della dolcezza

12 Febbraio 2019 • Food, Lifestyle

La pralina di San Valentino firmata Armani/Dolci, un piccolo capolavoro di pasticceria

Per celebrare la più romantica delle ricorrenze e festeggiare il santo protettore dell’amore, San Valentino, Armani/Dolci presenta una nuova pralina dedicata: guscio di finissimo cioccolato fondente ricoperto di granella croccante di lamponi, che racchiude una dolce e morbidissima crema al cocco.

Golosa e raffinata, la pralina di San Valentino firmata Armani/Dolci è un piccolo capolavoro di pasticceria che gratifica anche la vista, grazie all’unione tra il cioccolato fondente dai toni scuri e caldi e la granella di lampone rossa.

Questa nuova delizia, presentata da poco dalla Maison come “il dolce di San Valentino”, si potrà trovare in tre formati differenti: nella latta da 7 praline, oppure nella confezione da 4 o 9 praline.

Il packaging

Il packaging pensato da Armani/Dolci rispecchia a pieno lo stile tipico della festa di San Valentino, ed è caratterizzato dall’eleganza che da sempre contraddistingue tutte le creazioni della Maison di Giorgio Armani.

La latta è in alluminio rosso e dalla romantica forma a cuore, mentre le confezioni da 4 e 9 praline sono quadrate e caratterizzate da una sofisticata stampa a effetto marmo, sempre nei sensuali toni del rosso.

All’interno di entrambe le confezioni è presente il logo Armani/Dolci, declinato in un lussuoso colore dorato. Naturalmente il logo Armani decora anche le praline, per un piacere gustoso ed elegante allo stesso tempo. A chiudere la latta e le confezioni, infine, un raffinato fiocco rosso plissettato, per un tocco di colore ancora più intenso.

Rosso autentico protagonista, insomma: esiste infatti colore che più di questo possa rappresentare l’amore e la passione, così adatto a celebrare il 14 febbraio? Davvero difficile a dirsi!

Dove trovare le praline di San Valentino by Armani/Dolci

La nuova collezione di praline di San Valentino by Armani/Dolci è già disponibile sul sito ufficiale Armanidolci.com e in diversi punti vendita monomarca in Italia e all’estero, tra cui Taiwan e Tokyo. E ora non vi resta che celebrare San Valentino gustando un po’ di quel piacere paradisiaco che è il cioccolato.

Buon San Valentino!

 

di Martina Porzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *