Armani/Dolci: il Re del Gianduiotto conquista la moda

8 Ottobre 2019 • Food, Lifestyle

Dopo anni di collaborazione con Venchi, Armani/Dolci ha deciso di affidare le sue prossime prelibatezze a Guido Gobino, “Re” del gianduiotto piemontese.

Unione fra nuovi e vecchi re

In occasione dell’arrivo dell’autunno è giunto il momento di cambiare non solo il nostro guardaroba. A fare questo ci pensa Armani, che grazie al suo brand Armani/Dolci saprà deliziarci con le nuovissime praline, già disponibili, by Guido Gobino. Dopo anni di collaborazione con la casa italiana di cioccolato Venchi, Armani/Dolci ha deciso di collaborare con uno dei più grandi maestri piemontesi, riproponendo la classica scatola di praline cubiche in una versione completamente rivisitata. Non solo il gusto, perché è anche l’occhio a volere la sua parte: infatti, per l’occasione, la scatola sarà ricoperta da un foulard ispirato alla collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di Giorgio Armani. Ecco allora nascere un connubio perfetto tra il re dello stile italiano, Giorgio, e il re del gianduiotto, Guido.

Le nuove praline

La nuova linea Armani/Dolci ha come tema principale il colore blu, che viene riproposto nelle sue più svariate sfumature sia nelle praline che nel foulard, diventando il protagonista più elegante della nuova proposta Armani/Dolci. In occasione dell’autunno 2019 le praline create da Guido Gobino sono proposte nelle tre varianti classiche, cioccolato fondente, bianco e al latte, a cui si aggiunge la novità del cioccolato al latte ripieno di fondente con una nota sorprendente di salvia e limone.La collezione è disponibile già dal 21 settembre nei negozi di Milano, Tokyo, Dubai, Monaco di Baviera e online sul sito www.armanidolci.com

About Guido Gobino

Ma esattamente, chi è Guido Gobino? Per chi ancora non l’avesse capito, Guido Gobino viene riconosciuto a livello globale come “re” del gianduiotto piemontese. Nasce a Torino, e dopo aver ereditato l’azienda dolciaria del padre a partire dagli anni Ottanta la trasforma completamente, rendendola simbolo del Made in Italy a livello globale grazie alla ricerca e la specializzazione nella scelta del cioccolato. L’utilizzo di materie prime di altissima qualità hanno reso Guido Gobino un brand italiano conosciuto in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *