Viktor & Rolf firmano la loro prima collezione di gioielli

Per celebrare il 25° anniversario del marchio fondato ad Amsterdam nel dicembre del 1992, Viktor Horsting e Rolf Snoeren hanno lanciato la loro prima collezione di gioielli ispirata ai poteri curativi e benefici di pietre e cristalli.

Il duo di stilisti olandesi si è infatti affidato per questo esordio a magnifiche gemme e preziosi cristalli dotati di forza vitale e proprietà specifiche. Ogni elemento esclusivo è costituito da catene in oro massiccio o argento, adornate con occhio di tigre, per stimolare l’audacia, malachite, per incentivare lo spirito creativo, ossidiana, per favorire la protezione e il benessere, e giada, potente equilibratore emozionale.

Luminose gemme di guarigione dalle energie purificatrici, che portano armonia e mantengono il benessere fisico, mentale e spirituale. Non solo, le creazioni Viktor & Rolf sono incastonate anche con pietre preziose come diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri.

Bracciali a maglie larghe e anelli coordinati su misura, che si adattano perfettamente alle forme di chi li indossa, dove l’impostazione di ogni singola pietra consente di toccare direttamente la pelle in modo che le vibrazioni positive entrino al meglio in contatto con il corpo, diffondendo così il loro effetto terapeutico.

Benessere e charme per il lancio della prima collezione di Haute Joaillerie di Viktor & Rolf in occasione del loro più recente defilè di alta moda a Parigi, per incoraggiare il flusso e la connessione di corpo e mente.

di Arianna Greco

Lascia un commento

Your email address will not be published.