Con Tiffany & Co. preparatevi ad un San Valentino da sogno

11 Febbraio 2019 • Jewels

San Valentino non è solo la festa degli innamorati, ma anche dell’amore. Dunque, perché non rendere questo giorno ancora più speciale regalando un prezioso gioiello? Tiffany & Co. accorre in vostro soccorso con le sue straordinarie creazioni.

Per San Valentino, Tiffany & Co. è una certezza

Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, devono essere vissute. Ci sono tipi di emozioni che fanno battere il cuore e tremare le mani. È po’ come quando tieni tra le mani l’inconfondibile scatolina azzurra firmata Tiffany & Co., contornata dal fiocco di seta bianca.

Come perfettamente testimoniava la bellissima Audrey Hepburn nel celebre film Colazione da Tiffany, che  nei momenti di sconforto trovava rifugio proprio nella storica gioielleria americana. Perché sì, da Tiffany & Co. si respira un’atmosfera magica e speciale.

Collezioni ideali per San Valentino e non solo

I fiori a San Valentino sono sempre apprezzati, e sicuramente quelli della collezione Tiffany Paper Flower lo saranno ancor di più. Creata da Reed Krakoff, è caratterizzata da gioielli in platino e diamanti che rispecchiano il perfetto equilibrio fra una femminilità delicata e raffinata e il carattere e la forza di una personalità moderna. Il nome e il design sono ispirati alla natura, il motivo floreale, invece, ai petali di fiori di carta, ritagliati e delicatamente fissati con uno spillo.

Immancabili nel giorno di San Valentino, i gioielli disegnati da Paloma Picasso per la collezione Graffiti. Il messaggio che si comunica è immediato, attraverso gli orecchini Love, in oro rosa, e dai pendenti con cuore e frecce, carichi di baci. Per chi non ama rinunciare ai classici Tiffany & Co., a San Valentino può optare per la finitura smaltata rossa. Aggiunge un tocco particolare agli iconici pendenti a forma di cuore presenti su bracciali e collane.

Rendi unico e speciale il tuo gioiello per San Valentino con Tiffany & Co

Adatto a San Valentino, è il servizio di personalizzazione che il famoso e amato brand offre. Incisioni, rilievi e ricami rendono unico ciò che viene regalato e danno un significato importante da trasmettere alla persona amata. L’incisione viene realizzata al momento dell’acquisto, quindi perchè non approfittarne?

A San Valentino, se volete sorprendere la vostra amata senza ricadere nel banale, puntate sui gioielli targati Tiffany & Co., una garanzia. La sola vista della scatolina azzurra riuscirà a sbalordirla lasciandola senza parole. Seguite il vostro istinto e lasciatevi trasportare da Tiffany & Co, saprà stupire la persona amata con regali personalizzati che faranno breccia nel suo cuore. Come dire…Cupido fatti da parte!

di Elena Borrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *