Tahlia e T-Bar, le nuove linee per i 125 anni di Swarovski

19 Ottobre 2020 • Jewels

Le novità FW 2020 per i 125 anni di Swarovski

Dopo 125 anni di attività, la creatività ed esclusività di Swarovski continuano a risplendere. Contraddistinti da un secolare patrimonio di raffinatezza e sobrietà, i gioielli della linea Tahlia incarnano nuove colorazioni del prezioso cristallo austriaco. Accanto alla vivacità delle loro tinte, la nuova linea T-Bar celebra invece lo charme del grigio scuro.

Linea Tahlia: i colori dell’eleganza

Bracciali, anelli, collane ed orecchini illuminano la collezione FW 2020 con eleganza e ricercatezza. A brillare sono le tinte del cristallo Swarovski nei toni rosa, blu, verde e viola accolti in incastonature dalle linee pulite ed essenziali. Diverse placcature, tra le quali rodio, oro e oro color rosa, contribuiscono ad accentuarne lo scintillio e l’esclusività dall’appeal minimale. Un’esclusività che potrebbe riecheggiare il lusso di Tahlia Street in Arabia Saudita, importante  strada della moda nel centro di Gedda, equivalente degli Champs-Elysées parigini.

In questo caso, si può parlare di lusso quotidiano. Gli elementi della linea Tahlia possono infatti essere abbinati agli outfit di tutti i giorni per rendere glamour le calde opzioni del guardaroba autunnale. La resa opaca di tessuti pesanti e soluzioni crochet di maglioni e cappotti di lana, sciarpe, mini e maxi dress, risplenderà della loro luce naturale. Si tratta infatti di una policromia estremamente delicata che li rende gli accessori perfetti per chi vuole dare nell’occhio ma con moderatezza.

Nuova linea T-Bar: il fascino del cristallo grigio

Minimale, moderna ed affascinante è anche l’altra nuova linea firmata Swarovski, la T-Bar. Un totale di cinque elementi, tra cui due collane, due orecchini e un bracciale, incarnano la bellezza del cristallo grigio. Si tratta di una perfetta fusione tra linee femminili ed organiche e la rigidità delle forme geometriche proprie ai pendenti. Un insito fascino, sobrio e leggiadro, capace di impreziosire anche l’outfit più basic di una giornata di lavoro o di puro relax.

Diverse sono le chiusure, con barra a T o con moschettone, ma unica è la placcatura oro abbinata alle scure gocce irregolari. Tuttavia, nonostante la cupa cromia, la pluralità di sfaccettature del cristallo ne garantisce la peculiare brillantezza che cattura l’attenzione. Ad aggiungere, infine, preziosità ai delicati orecchini a buco è invece un pavé di Clear Crystal che adorna i perni per le orecchie.

Dal 1985 ad oggi, Swarovski ha saputo offrire al proprio pubblico eccellenza artigianale, alta qualità ed estrema eleganza. Lasciati ammaliare dal fascino dell’ultima collezione FW 2020, illumina il tuo guardaroba autunnale!

 

di Greta Masè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *