Swarovski, un viaggio alla ricerca dei propri desideri

20 Maggio 2019 • Jewels

Swarovski presenta la sua collezione per l’Estate 2019 con un messaggio esaustivo: #FollowYourDesires. Attraverso un gioviale viaggio tra le più belle isole del Mediterraneo, fra cui Portofino, Mykonos, Capri e Naxos, il brand scintillante mette in luce la sua sfavillante e audace collezione tra colori vivaci e punti luce inestinguibili.

Estate, un viaggio alla ricerca dei desideri

L’estate è il periodo dell’anno più sfruttato per realizzare quei viaggi sognati durante i mesi freddi; a tal proposito, la nuova linea firmata Swarovski si presenta al suo pubblico con un messaggio ben preciso: #FollowYourDesires. Tra i viaggi immersi nel Mediterraneo avanzano anche percorsi più simbolici, come la ricerca dei desideri, che con la stagione calda fanno breccia nei cuori e nelle menti delle donne. Fra questi desideri, inevitabilmente c’è anche quello di sentirsi se stesse e, perché no, un po’ provocanti. Perviene la voglia di brillare come il sole e di essere notate per quel particolare lucente e prezioso. Swarovski ha quindi pensato di manifestare tramite i suoi gioielli, dai riferimenti audaci e giocosi, un appeal sensazionalmente brioso.

Swarovski, tutti i colori dell’avventura

Tramite gioielli ed accessori curiosamente versatili e decorati con pavé di cristallo utilizzando la tecnica Pointiage, la collezione Estate 2019 vuole rievocare riferimenti e sensazioni estive. Al suo interno, il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, ha ideato altre quattro linee: No Regrets, Ocean, Oz e Only, che con raffinate silhouettes si fondono creando una contemporanea palette cromatica che spazia tra il rosso fragola, il rosa confetto, il verde menta, il giallo oro e l’azzurro intenso.

La linea No Regrets ci delizia con una fresca e spumeggiante interpretazione delle delizie estive per addolcire il look, come sorbetti, frutta fresca, cocktail e coni gelato. Ocean ci catapulta invece negli abissi più blu con charm a forma di conchiglie, aragoste e cavallucci marini. Oz, ci accompagna con leggerezza nelle soirée più eleganti della stagione, combinando tonalità cromatiche verde smeraldo e dorate per rendere il look serale inaspettato e sgargiante. Only, infine, omaggia il trend dei cerchi oversize a forma di stella.

L’azienda Swarovski vanta un’esperienza artigianale e creativa pluricentenaria che ha origine nell’anno della fondazione, che risale al 1895. Nonostante l’antichità del brand, le idee a capo delle collezioni sono sempre innovative e geniali. La creatività del marchio è sempre stata in perfetta linea coi trend del momento, pronta a soddisfare le esigenze e i desideri di tutte le donne. #FollowYourDesires è solo l’ultimo degli innumerevoli esempi e successi del Gruppo Swarovski, garanzia indiscussa dei capricci femminili.

 

di Sara Steccanella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *