Swarovski e il suo mondo incantato: la collezione Talismano

19 novembre 2018 • Jewels

Swarovski con la sua nuova collezione Talismano trasporta in un incantevole mondo naturale, che brilla grazie al tema mistico dei “Racconti della foresta”. Che sia un amuleto, una statuetta o un gioiello, la tendenza dei portafortuna è una tradizione evergreen che stupisce sempre.

Swarovski si immerge in una foresta incantata

Dallo scarabeo, al gufo, all’occhio greco: a ciascuno la scelta del proprio portafortuna creato da Swarovski. La bellezza della natura continua ad essere una ricca fonte d’ispirazione per il marchio, e la collezione invernale emana quella fantasia e brillantezza tipicamente riservata alle fiabe.

Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, ha scelto questo tema come punto di partenza. Unisce una tavolozza di colori ricca e luminosa alla perizia artigianale per dare vita a brillanti gioielli e accessori, pensati per far risplendere le donne. La collezione Talismano di Swarovski è raffinata ed elegante, in grado di dimostrare che i cristalli del brand non sono solo per le occasioni speciali.

Alla scoperta dei gioielli Talismano by Swarovski

Grazie alla singolare maestria artigianale di Swarovski, la linea Magnetic reinventa insetti, scarabei e altro ancora, in nuovi brillanti e stupefacenti modi. Trendy silhouettes compaiono su orecchini, spille, collane sovrapposte ed anelli, che scintillano grazie alla tecnica Swarovski Pointiage®; il tutto è poi arricchito da delicati dettagli e un mix di tonalità.

I gioielli simbolici nascondono significati speciali, per condurre la donna verso terre lontane, come in una favola incantata. La farfalla rappresenta trasformazione, speranza e vita, il ragno è simbolo di mistero, potere e crescita, mentre lo scarabeo è sinonimo di rinascita e rigenerazione.

Impossibile resistere alla linea March, con gli affascinanti design di volpe, gufo e scoiattolo. Tonalità dorate, dettagli e cristalli perfettamente intagliati: un mix perfetto di modernità e femminilità. Grazie ai numerosi anelli della famiglia Magnetized, è possibile aggiungere un tocco di brillantezza a qualsiasi look in modo elegante e raffinato.

Non serve indugiare oltre, ad ognuno la scelta del suo prezioso portafortuna!

di Elena Borrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *