A tutto pop con gli accessori Bea Bongiasca

Bea Bongiasca

Le preziose creazioni di Bea Bongiasca conquistano il mondo del design del gioiello. Complice quel coloratissimo tocco pop unito all’eccellenza Made in Italy.

Mix di raffinatezza ed allegria

Animo pop e quel perfetto mix di ironia e design che lascia senza fiato. A rapirci il cuore sono le creazioni di Bea Bongiasca, coloratissime e decisamente fuori dalle righe. Milanese doc, la giovanissima jewelry designer ha donato un tocco di magia al prezioso mondo del gioiello, ispirandosi al fascino orientale e all’allegria del colore. Una creatività a tinte rosa, come gli interni della sua prima boutique monomarca nata nel cuore di Brera, un vero universo di fantasia e femminilità.

Dedicati a donne spiritose, leggere, che non amano prendersi troppo sul serio, i gioielli di Bea Bongiasca sono piccole opere d’arte. La severità dell’oro e delle pietre naturali è smorzata dallo spirito del colore e da un design giocoso, irriverente. Pezzi unici, con i quali la designer è riuscita ad accaparrarsi un posto nella classifica Forbes per la categoria under 30 di giovani innovatori e imprenditori.

La nuova e romantica versione “You’re so Vine!”

Anelli, collane, bracciali e orecchini dove il prezioso dà finalmente voce all’allegria e alla spensieratezza. Tante le collezioni nelle quali poter riconoscere la propria essenza, tutte pop e super colorate. L’ultima? La collezione “You’re so Vine!”, declinata nelle tonalità pastello per la nuova luce primaverile di questa primavera/estate 2020. Palesemente un gioco di parole, il nome della collezione rimanda al mondo delle piante rampicanti e al viticcio, appunto “vine” in inglese.

Ed ecco che fantasiosi accessori dalle forme di viticci in smalto colorato, avvolgono le nostre dita, polsi, lobi e colli. Le tenui sfumature del rosa corallo, baby blue e del nude, rendono romantiche e femminili le nostre serate, conferendo quel raffinato tocco “candy” e “bon ton”. L’oro giallo 9 carati unito all’artigianalità 100% Made in Italy, assecondano la passione per l’estetica e l’amore per l’Asia della designer.

Un piccolo mondo di fantasia in miniatura, quello creato da Bea Bongiasca. La giovane storia di un brand innovativo, spiritoso e fuori dalle regole che ha aperto un nuovo capitolo nella storia del design del gioiello.

 

di Eleonora Formicola

Lascia un commento

Your email address will not be published.