Piaget: un dono prezioso per una mamma speciale

8 Maggio 2020 • Jewels

Piaget celebra la Mamma

Come ogni anno, nel fior della primavera, ad essere festeggiata è la nostra meravigliosa mamma, la donna da sempre al nostro fianco, la nostra ispiratrice, alla quale, in questo giorno, rivolgiamo un pensiero ancora più grande. Ci pensa infatti Piaget ad omaggiare questa tradizione con deliziosi orologi e gioielli, ideando un regalo perfetto.

Un giorno speciale quello del 10 maggio, un giorno pieno d’amore dall’odore primaverile, quello della Festa della Mamma, un giorno che omaggia la grande donna che ci ha allevato, accudito, preso per mano dal nostro primo giorno di vita. C’è aria di festa, di abbracci, di torte in forno; ovviamente non può mancare un regalo indimenticabile che simboleggi la grande importanza che ricopre nelle nostre vite. Piaget, infatti, per questo 2020 ha pensato ad una speciale collezione di gioielli e orologi impeccabili per il look della nostra mamma.

La coppia di gioielli che illuminerà il suo viso

Un collier in oro bianco, il nuovo Possession Lucky Pendant, un portafortuna magico che ornerà il suo collo e che accenderà ancora più forte il pensiero verso noi amati figli. Questo elegante gioiello presenta da un lato un elemento cabochon bombato ricoperto di diamanti, mentre dall’altro è possibile personalizzarlo a proprio piacimento: una data, delle iniziali, un simbolo, insomma, qualcosa di speciale che ricordi questo profondo legame materno. Alla collana, per comporre il look perfetto, è possibile abbinare dei preziosi ed eleganti orecchini da una luminosità eccezionale con fascia girevole e ben 104 diamanti con taglio brillante. La nostra mamma sarà impeccabile.

Tenendo il tempo in ogni occasione

Il tempo vola per la nostra super mamma presa dal lavoro, la casa e figli di cui prendersi cura, e un accessorio a cui proprio non può rinunciare è un grazioso orologio con cui gestire al meglio le proprie giornate. Piaget ha pensato per lei ad un orologio in madreperla rosa, un’elegante e pura nuance che si estende dal quadrante sino al cinturino in alligatore. La lunetta esterna è girevole e ornata di diamanti, di cui uno con incastonatura a mezza luna. Mentre per un look serale, quello da cui la nostra mamma non sfuggirà da ogni sguardo è il segnatempo Limelight Gala Precious, dall’irresistibile cinturino in pelle bordeaux lucido. Accessori di gran classe, dal colore delicato, quelli di Piaget, il regalo perfetto per scaldare il cuore di una grande donna.

 

di Elena Strappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *