Toywatch è body art experience

 
Nella suggestiva location della Terrazza di via Palestro, il brand di orologi ToyWatch ha presentato una serata all’insegna della body art. Lusso e corpi dipinti sono stati i protagonisti dell’evento “The Body Art Experience” che ha visto tra gli ospiti anche la famosa fashion blogger Chiara Ferragni.
Il famoso body painter, Guido Daniele ha ricreato sul corpo di tre modelle il concept e lo stile delle nuove collezioni ToyWatch. Cosa ci fanno tre ragazze con gli sci a piedi su una terrazza di Milano? Ballano! Infatti, per presentare la collezione, il brand si è avvalso di musica, modelle, arte e danza.
La nuova linea di orologi, anticipata dalla campagna stampa Get your Icon on, è stata proposta agli ospiti attraverso un’esperienza visiva unica, grazie al contributo artistico della nota compagnia di athletic dancer Kataklò. Tra i must have esposti, è stato presentato il ToySwing, accessorio moderno e versatile, adatto a lei e a lui, che si può indossare al collo o nel taschino.
Molto particolare il ToyMrHyde, ispirato alla letteratura inglese, ha doppia personalità come il personaggio di cui porta il nome: un volto elegante e un volto più originale che rappresenta il pizzico di follia in ognuno di noi. Adatto a chi ama la moda e non può fare a meno di accessori camo, ecco la ToyWatch Velvety, perfetta per mimetizzarsi nella giungla urbana.
L’esclusività dell’evento è stata sottolineata anche dalla scelta di un vino d’eccezione: direttamente dalla Franciacorta, è stato servito Cuvee Presitge Ca’ Del Bosco (solo in formato Magnum) e Franciacorta Rosso Ca’ Del Bosco (http://www.cadelbosco.com/it/)
INFO:
 
(di Giulia Cestaro)

Lascia un commento

Your email address will not be published.