Tory Burch e il debutto della Watch Collection

 

Si tratta di esemplari accorti ai particolari ed alla manifattura, svizzera e di altissima qualità. Gli esemplari sono infatti lavorati nel regno dell’haute couture orologiera: la regione della Giura.
D’altronde parliamo di un Brand sempre molto attento alla qualità, classico ma che non rinuncia mai comunque ad interessanti dettagli di design.

La collezione , ispirata alla gioielleria vintage e al mondo dell’arte , si compone di sette gruppi di orologi che prendono ciascuno il nome di un componente della famiglia Burch, e ne esemplificano lo stile e la filosofia.

Gli orologi rappresentano chiaramente i tratti distintivi del brand e si articolano tra acciaio finemente lavorato, cinturini in pelle saffiano, e quadranti ottagonali, che presentano la classica lavorazione a traforo ed il marchio della maison inciso finemente.

Non mancano l’arancione ed il blu navy, a dare un tocco di colore, accompagnati dalla pulizia dei cinturini senza cuciture e dal profilo impeccabile.
Non ci resta a questo punto, che correre a scegliere il modello più adatto a noi, deliziati da un design affascinante e senza tempo.

 

di (Emanuela Pacifico)

Lascia un commento

Your email address will not be published.